Shopping

Saldi 2016: dove acquistare capispalla online!

Acquistare Capispalla Online - Saldi 2016

Ciao ragazze!

Rieccoci di nuovo a parlare dei saldi: durante questo periodo bisogna approfittarne e per far “crescere” il nostro caro armadio, ma la cosa più importante è farlo sempre con buon gusto! Oggi in particolare vi voglio dare alcuni consigli per acquistare capispalla online: io li comprerei tutti, potendo, ma il mio bancomat purtroppo me lo vieta! In base alle vostre necessità scegliete quale più vi piace, ce ne sono per tutti i gusti, più classici, più femminili, chiari, scuri, colorati…insomma, sbizzarritevi! Mi piacerebbe sapere quali sono i vostri preferiti o se ne avete altri da consigliare: fatevi avanti, commentate!

Comincio con il mio preferito in assoluto, un cappotto in lana color soft beige di Patrizia Pepe, io amo questi colori così tenui perché sono elegantissimi a mio avviso, e mi piace moltissimo il taglio, molto giovanile; lo si può reinterpretare in base all’abbigliamento, risulta molto chic con un vestito e tacchi, ma anche con un jeans ed un bel tacco, oppure un pantalone classico ed una scarpa stringata, per cui date sfogo alla voglia dello shopping, anche perché in sconto non lo troverete più!

Acquistare capispalla online - Saldi 2016 - Patrizia Pepe

Quest’anno moltissimo di moda anche i mantelli che vanno a sostituire i classici cappotti: ho scelto questo di Zara che non ha un prezzo eccessivo e trovo davvero molto bello, mi piace moltissimo questo color Blu marino con l’abbinamento dei bottoni metallici.

Acquistare capispalla online - Saldi 2016 - Mantello Zara

Il classico cappotto nero che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio, utilizzabile in ogni occasione ed abbinabile con qualsiasi colore. L’ho scelto del marchio Liu Jo, perché fa parte della lista dei miei preferiti. Spero piaccia anche a voi!

Acquistare capispalla online - Saldi 2016 - Cappotto Liu Jo

Vi voglio mostrare anche una pelliccia, ovviamente ecologica, sempre del marchio Liu Jo: ve la consiglio perché quest’anno è molto di tendenza la pelliccia bianca e dato che è in sconto, possiamo approfittarne, che dite?

Acquistare capispalla online - Saldi 2016 - Pelliccia Liu Jo

Anche questo cappotto di Mango mi piace moltissimo! Le ultime tendenze richiedono il cappotto più lungo del solito, e vi dirò…anche se di solito non adoro i capi particolarmente lunghi, questo non mi dispiace per niente, soprattutto per una ragazza alta e slanciata, fa una bellissima figura, con il cinturone in vita che gli dà un tocco in più. Con i saldi ha un prezzo davvero accessibile!

Acquistare capispalla online - Saldi 2016 - Cappotto Mango

Direttamente da Yoox, vi propongo anche un cappotto molto semplice, ma ciò che fa la differenza è il colore, come già sapete questo color bordeaux è molto in voga.

Acquistare capispalla online - Saldi 2016 - Cappotto Yoox

Ora vi propongo un cappottino jacquard più leggerino, di Marella, che mi ha colpito particolarmente: lo trovo adatto soprattutto a chi non vuole un classico, ma senza per questo “degenerare” in look kitsch.

Acquistare capispalla online - Saldi 2016 - Cappotto Marella

Per chi invece ama i colori propongo i due colori dell’anno 2016: un bel rosa chiaro ed un azzurro cielo, rispettivamente da Zalando e Pinko. Chiaramente anche questi in sconto!

Acquistare capispalla online - Saldi 2016 - Cappotto Zalando

Acquistare capispalla online - Saldi 2016 - Cappotto Pinko

Riassumendo, se avete dato un’occhiata ai modelli ed ai relativi siti, avrete capito che acquistare capispalla online, specialmente in periodo di saldi, è un’ottima idea per risparmiare ed arricchire il guardaroba!

Spero che l’articolo vi possa esser d’aiuto o di ispirazione e vi auguro…buono shopping!

P.S.: A forza di guardare cappotti ho voglia di fare shopping anch’io, quindi vi terrò aggiornate sul cappotto che acquisterò io! Intanto oggi pomeriggio mi aspetta un bel tour di negozi nel centro di Padova, di cui vi racconterò nei prossimi giorni!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.