Wardrobe

Un pomeriggio di saldi a Padova

Saldi a Padova - Inverno 2016

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di Padova ed in particolare dei suoi negozi in centro, che ho visitato sabato pomeriggio insieme a mio marito: era una giornata luminosissima e soleggiata, sarebbe stato un peccato non approfittarne!

Adoro Padova perché il centro offre un gran numero di negozi, dalle marche di lusso come Prada, Louis Vuitton, Hermès, Gucci, Tod’s, Pinko, Twin-set, alle grandi catene come H&M, Zara, Mango, Liu Jo, Luisa Spagnoli, Geox, Sisley, Stradivarius, Pull&Beer, Forpen, Intimissimi, Calzedonia, ecc… Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti, riuscire a farli tutti in un pomeriggio è davvero impossibile!

In questo periodo di saldi, poi, un centro così ricco di negozi è ancora più interessante!

Saldi a Padova - Inverno 2016 - Vetrina

Come vi avevo accennato nel post precedente, sabato ero partita con l’idea di acquistare un cappotto, ma purtroppo non ho trovato nulla che mi abbia colpito particolarmente: probabilmente con i saldi i capi migliori se ne sono già andati tutti! Quasi certamente quindi lo ordinerò online nei prossimi giorni: vi farò sapere quando ci saranno novità!

Ovviamente però non potevo tornare a casa a mani vuote, quindi vi descrivo un po’ i miei acquisti.

La prima tappa di sabato è stata da H&M: qui ho acquistato una giacca rosa chiaro, un po’ più lunga rispetto al mio solito. Ho pensato però che con un vestitino starà benissimo, ma volendo anche un jeans oppure un pantalone bianco, in ottica primavera, andrà benissimo! Inoltre ho preso un paio di orecchini neri e bianchi e dei braccialetti semplici dorati: i primi mi hanno colpita molto, sono un po’ diversi da tutti gli altri orecchini che ho, mentre i secondi, seppur semplici, possono sempre tornare utili per completare un outfit!

Saldi a Padova - Inverno 2016 - Giacca rosa 1

Saldi a Padova - Inverno 2016 - Giacca rosa 2

Saldi a Padova - Inverno 2016 - Giacca rosa 3

Sempre da H&M ho trovato anche, in super sconto, un abito corto blu in pizzo: me ne sono innamorata all’istante, perché mi piace molto il colore e poi io adoro il pizzo! Questo vestito come vedete dalla foto ha anche tutta la manica in pizzo, un dettaglio molto carino e non facile da trovare di solito.

Saldi a Padova - Inverno 2016 - Abito blu 1

Saldi a Padova - Inverno 2016 - Abito blu 2

Saldi a Padova - Inverno 2016 - Abito blu 3

La seconda ed ultima tappa degli acquisti l’ho fatta invece da Stradivarius, dove ho preso un vestitino marrone, in tessuto e finta pelle: l’ho preso perché finora non avevo nessun vestito marrone da poter abbinare con gli stivaletti che ho comprato alcune settimane fa. E’ un vestito molto semplice, ma con qualche accessorio ben scelto anche la sua semplicità può fare la sua bella figura.
Saldi a Padova - Inverno 2016 - Abito marrone 1

Saldi a Padova - Inverno 2016 - Abito marrone 2

Oltre a questi due negozi di cui vi ho parlato, ho sfruttato questa giornata per prendere qualche spunto per i prossimi acquisti: tante volte dare un’occhiata alle vetrine ed ai capi è più utile di quanto possa sembrare, perché possono venire nuove idee ed ispirazioni per il proprio look.

Qualche buona idea in più ora ce l’ho e nelle prossime settimane cercherò di realizzarne qualcuna arricchendo il guardaroba.

Riassumendo, quindi, mi sento di consigliarvi di fare un tour dei negozi con i saldi a Padova, perché il suo centro storico, oltre ad essere molto carino e vivo (magari ve ne parlerò meglio nelle prossime settimane!), vi può offrire un gran numero di negozi per soddisfare la vostra voglia di shopping!

A presto!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.