Outfit

Outfit per San Valentino: i miei consigli

Outfit per San Valentino 2016 - thumb

Ciao ragazze!

Ormai San Valentino  è alle porte! Siete pronte? Avete scelto il vostro outfit per la festa degli innamorati? O anche voi vi state continuamente chiedendo cosa potete indossare per il vostro lui?

Se già questo è il classico dilemma femminile, lo è ancora di più in queste occasioni, in cui cerchiamo di trovare una soluzione prendendoci con largo anticipo, ma poi arriviamo irrimediabilmente a decidere l’outfit negli ultimi giorni…o no?

Prima di parlare degli outfit per San Valentino però…che ne pensate di questa festa? Io penso che in una coppia non serva aspettare San Valentino per ricordarsi di apprezzare la persona che abbiamo scelto al nostro fianco e concedersi una cena a lume di candela, un regalino romantico, un mazzo di fiori, un piccolo gesto…qualsiasi cosa purché venga dal cuore! Una sorpresa fatta con amore è ovviamente più gradita quando inaspettata, senza un “appuntamento” da rispettare, ma semplicemente perché quel giorno ti senti felice e vuoi strappare un sorriso alla persona che abita nel tuo cuore. Tuttavia San Valentino l’ho sempre festeggiato, perché la reputo comunque un’occasione in più per la coppia per dedicarsi l’uno all’altra e non è per niente una brutta cosa!

E voi? Festeggerete con la vostra metà?

Ora veniamo alla parte cruciale: come renderci carine, ma anche sensuali, per il nostro partner. La mia regola fondamentale è: sentirsi a proprio agio, altrimenti abbiamo sbagliato già in partenza. Ecco lo spirito che anima gli outfit per San Valentino che vado a proporvi, sperando che condividiate il mio modo di vivere questa festa!

La prima proposta per un outfit per San Valentino di sicuro successo è un vestito Sisley che ho acquistato l’anno scorso: lo propongo per primo perché rosso, il colore dell’amore e della passione, e in secondo luogo mi piace davvero tanto perché è molto femminile. Questo pizzo vedo non vedo lo rende un po’ intrigante, seducente, ma con gusto e senza chiaramente sfociare nel volgare, anche perché ricordiamoci sempre che un maschio è più attratto dal mistero di un vedo non vedo piuttosto che da un vedo tutto e non ho nulla da scoprire.

Outfit per San Valentino 2016 - Rosso 1

Outfit per San Valentino 2016 - Rosso 2

Outfit per San Valentino 2016 - Rosso 3

Outfit per San Valentino 2016 - Rosso 4

Quindi ritengo questo abito perfetto per una serata romantica con il proprio lui: chiaramente necessita di un bel tacco, abbiamo bisogno di slanciare la figura. Vi consiglio una scarpa nera, l’abbinamento è idilliaco. Essendo abbastanza attillato mette in mostra le forme, quindi mi raccomando una calza assolutamente invisibile, che non faccia intravedere alcuna cucitura, altrimenti rovina l’incanto!

Outfit per San Valentino 2016 - Scarpe

Vi consiglio, per riprendere il colore delle scarpe, una collana nera, abbastanza vistosa, che doni un po di luce, la mia è di Motivi! Se volete restare più sobrie invece optate per una collana con un punto luce, adatto ad ogni occasione!

Indossate il vostro miglior sorriso, impreziosito dall’immancabile rossetto rosso, un po di luce con un ombretto dorato ed il gioco è fatto!

Outfit per San Valentino 2016 - Accessori

In alternativa vi propongo anche un vestitino black di Xetra che amo molto: ahimè il look black è un mio grandissimo debole, spesso e volentieri ho un outfit total black, tanto sto cercando di vietarmi di acquistare qualsiasi capo nero, perché il mio guardaroba altrimenti diventa monocolore, però si sposa perfettamente con una serata romantica, se volete darci un tocco di colore potete abbinare una scarpa rossa magari, oppure ci sta benissimo anche una scarpa nude.

Outfit per San Valentino 2016 - Nero 1

Outfit per San Valentino 2016 - Nero 2

Vi consiglio ovviamente un rossetto rosso carico, un filo di blush, un mascara che faccia miracoli e metta in risalto lo sguardo, i capelli raccolti in un chignon basso…e voilà sarete bellissime!

Outfit per San Valentino 2016 - Accessori 2

Buon San Valentino care!

Let’s live chic…and in Love!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.