Beauty

I nuovi acquisti: altri prodotti di Bottega Verde!

Acquisti Bottega Verde - Febbraio 2016

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare dei miei nuovi acquisti per il corpo e make up di Bottega Verde.

Per chi mi ha seguita di recente, in un altro articolo vi avevo descritto altri prodotti di Bottega Verde che ho acquistato recentemente.

Prodotti di Bottega Verde - Febbraio 2016 - 1

Per completare il kit corpo ho acquistato anche il latte idratante all’Argan e Iris del Marocco, altrimenti avrei avuto il doccia schiuma ad un fragranza ed il latte corpo ad un’altra, e la cosa a me non mi piace. Solitamente prediligo infatti avere il tutto sulle stesse profumazioni, anche se chiaramente ho più opzioni in modo da cambiare ogni tanto, altrimenti finisco per stancarmene dopo poco!

Avevo anche finito il mio contorno occhi e così ho preso questo della linea White Sublime, qualcuna di voi l’ha provato? Io lo sto usando da circa una settimana e sono molto soddisfatta soprattutto perché non unge, ed io non sopporto le creme che appesantiscono e ungono!

Ultimamente, purtroppo, ho qualche problema con i capelli: le troppe tinte, le piastre e anche un po’ di stress li stanno sfibrando molto, con il risultato che erano diventati fragilissimi e dopo lo shampoo per me era ormai quasi impossibile pettinarli, perché erano tutti annodati e si spezzavano di continuo. Per cercare di risolvere il problema, ho acquistato quindi questo fluido disciplinante per capelli ribelli della linea Karité d’Africa: ragazze credetemi è una favola! La prima volta l’ho applicato sulla lunghezza dei capelli la sera prima di andare a dormire, la mattina successiva ho lavato normalmente i capelli, dopo lo shampoo li ho massaggiati nuovamente con questo prodotto e li ho asciugati: ho notato subito la differenza, sono riuscita a pettinarli molto più semplicemente, sono rimasti morbidi come la seta e oltretutto i capelli sono puliti e lucenti. Ora ne metto sempre un pochino giusto sulle punte massaggiando bene la sera prima di dormire, poi più abbondante dopo lo shampoo prima di asciugarli, e sono davvero soddisfatta perché vedo i risultati ogni giorno che passa, i capelli stanno migliorando e riprendono un po’ di vita!

Qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi su come migliorare l’aspetto dei propri capelli? Voi che prodotti usate?

Per una pelle tendente al grasso, come la mia purtroppo, e con qualche imperfezione consiglio il gel detergente esfoliante, io ho acquistato questo al pompelmo rosa: devo dire che è stata una scelta vincente, lo uso mattina e sera, e ho notato che la pelle è molto meno grassa, durante la giornata ho la pelle meno lucida del solito. Purtroppo di mio ho un’eccessiva produzione di sebo, ma ultimamente sto migliorando, spero che continui così!

Ho acquistato infine due prodotti di Bottega Verde per il make up. Il primo è un kajal nero intenso molto bello per un effetto smoky: io l’ho utilizzato soltanto sulle palpebre, ma è adatto anche per l’interno occhio. Se volete mettere in evidenza gli occhi ve lo consiglio davvero, mi sto trovando bene anche con questo!

Il secondo ed il ultimo prodotto per il make up che ho acquistato è questo trio di ombretti dalle nuance molto naturali, che permettono di fare delle belle sfumature. Tra l’altro ho notato che hanno una buona durata, sono ottimi per la sera, essendo perlati donano lucentezza all’occhio, e sono consigliabili anche se dovete fare foto perché fanno davvero un ottimo effetto!

Prodotti di Bottega Verde - Febbraio 2016 - 3

Mi piacerebbe sapere se utilizzate anche voi prodotti di Bottega Verde e come vi trovate, io li uso moltissimo e ne sono sempre più entusiasta!

Let’s live and make up chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.