Outfit, Wardrobe

Mango: i nuovi acquisti e subito un outfit!

Outfit Mango 03-2016

Ben ritrovate ragazze!

Qualche giorno fa ho ricevuto il pacco che stavo aspettando con un po’ di articoli che ho ordinato da Mango e ve ne voglio parlare subito!

Approfittando degli ultimissimi sconti ho acquistato: un paio di pantaloni taglio maschile blu navy, una gonna in pelle bordeaux ed un paio di immancabili orecchini.

Outfit Mango 03-2016 - 2

Ho preso il tutto a prezzi davvero stracciati! L’unica cosa che ho sbagliato un po’ è la taglia dei pantaloni, mi sarebbe servita una 38 e non so per quale ragione ho preso un 40, quindi mi sono leggermente larghi…ma niente paura, con una scarpa alta ed una camicetta bianca sembreranno fatti apposta!

Mango è un marchio che non mi dispiace per niente, ogni tanto acquisto qualcosa, generalmente dal negozio più vicino a me, cioè quello di Padova. Questa volta ho voluto verificare invece l’efficienza degli ordini online, e devo dire che sono rimasta assolutamente soddisfatta: velocissimi nella consegna, la merce è arrivata in ottimo stato e con un consono imballaggio, gruccia e imbusto trasparente per i vestiti mentre gli orecchini sono arrivati in una scatola. Nel pacco c’erano anche l’etichetta con tutti i dati ed il sacchetto per un’eventuale reso: tutto davvero molto molto comodo!

Sono contentissima degli affari fatti, con i pantaloni e gli orecchini vi voglio far vedere subitissimo un outfit meraviglioso. Sabato sera dovevo uscire con mio marito, nulla di speciale, un semplice aperitivo: inizialmente mi ero messa i pantaloni, appunto, una camicia bianca e la giacca blu, ma così mi sentivo troppo “seria”, sembravo una donna in carriera e mi pareva un pochino eccessivo per un aperitivo tranquillo. Quindi per alleggerire il look al posto della camicetta ho indossato un maglioncino a righe blu e bianche e vi assicuro che l’outfit ha cambiato completamente faccia! A volte basta davvero poco per reinventare un look, basta un piccolo accorgimento e si riesce a cambiare un outfit super elegante in uno più casual e giovanile.

Per completarlo ho aggiunto un décolleté nero abbinato alla borsa nera.

Outfit Mango 03-2016 - 1

Outfit Mango 03-2016 - 3

Outfit Mango 03-2016 - 4

Outfit Mango 03-2016 - 5

Outfit Mango 03-2016 - 6

Outfit Mango 03-2016 - 7

Outfit Mango 03-2016 - 8

Outfit Mango 03-2016 - 9

Che ne dite? Vi piace?

Prossimamente farò un outfit con la gonna, anche perché non vedo l’ora di indossarla!

Wearing:

Jacket: Zara

Sweater: Ralph Lauren

Pants: Mango

Earrings: Mango

Bag: Elisabetta Franchi

Shoes: No brand

Alla prossima ragazze!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.