Outfit

A chic outfit for the summer

Chic outfit

Ciao ragazze!

Come state? Andato bene il vostro weekend? Il mio come al solito molto molto ricco, sempre di corsa, tra un impegno e l’altro. Vi voglio mostrare oggi un outfit che ho indossato mercoledì scorso per una serata in una bellissima location! Se siete della zona vi consiglio assolutamente di andare a Villa Momi’s: è un locale molto bello, con piscina e piccolo parco molto curato nei dettagli! Infatti molti la scelgono per il proprio matrimonio! Si mangia davvero bene, dalla pizza, alla carne ed al pesce! Conosco questo locale da circa 5 anni, e mi è piaciuto fin da subito, infatti ci vado molto spesso con mio marito! Tra l’altro sarò lì anche mercoledì, ma non indovinerete il motivo, questa volta non faremo una semplice cena. Seguitemi sui canali social e mercoledì sera lo scoprirete!

Ma ora veniamo all’outfit che ho scelto. L’avete già visto nell’articolo che ho fatto sul negozio “Alice..il negozio delle meraviglie”. Dato che mi sono arrivati vostri messaggi di apprezzamento e richieste dei marchi ho deciso di dedicarci un articolo. Io sono pazza per le gonne a ruota. Mio marito a volte dice che non fanno per me in quanto io amo di più le cose attillate, altrimenti mi vedo…con troppe forme! Ma in questo caso non è così, perché comunque si vede la gamba abbastanza magra, e soprattutto è molto evidenziata la vita, quindi è un outfit accettabile per me! La camicetta con i bottoni? Uno spettacolo! Tra l’altro il tessuto è leggermente trasparente, ma non troppo, quindi il vostro lui apprezzerà!

Come già detto è un outfit molto semplice, ma è proprio la sua semplicità a renderlo chic ed elegante! Che ne dite? Vi piace? A me fa impazzire l’abbinamento dei colori!

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

Chic outfit

A presto! Bacioni!

Let’s live chic!

Wearing:

Shirt: Kocca

Skirt: Catch Juice

Clutch: Prima Classe

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.