Eventi, Negozi & Outlet

Nuova apertura di Kiabi a Bussolengo!

Kiabi a Bussolengo

Nuova apertura di Kiabi a Bussolengo: ecco il mio sabato!

Buongiorno amiche!

Come state? Passato bene il vostro weekend?

Io vi voglio raccontare il mio sabato pomeriggio!

Sono stata invitata a partecipare all’apertura del nuovo punto vendita Kiabi nel centro commerciale Auchan di Bussolengo (Verona). Devo ammettere che conoscevo, ovviamente, il marchio, ma non possedevo nessun articolo. Incuriosita quindi nello scoprire questa realtà, ho accettato volentieri l’invito. Così, in compagnia della mia carissima amica Giulia, abbiamo trascorso un fantastico pomeriggio!

A raccontarci di più sul nuovo negozio Kiabi a Bussolengo e più in generale sul marchio francese è stata Sophie, una ragazza davvero molto dolce, disponibile, simpatica e professionale! 

Qualche informazione in più sullo store!

Per questo store è stato scelto un arredamento particolare: molto bianco, mobili in legno e metallo, tutto ciò per dare spazio e risalto ai colori degli articoli, che sono protagonisti indiscussi! Nel negozio è presente anche un piccola area giochi per i più piccini, idea davvero carina ed interessante visto il grande assortimento d’abbigliamento presente per i bimbi. L’intero store è all’insegna della comodità per i clienti, per esempio per la parte jeans è stato creato un mobile davvero comodo dove ogni modello è suddiviso per taglia ed è assolutamente facile da trovare. Come potete vedere dalla foto.

kiabi a Bussolengo

E’ stato dato anche un tocco famigliare, includendo per esempio questo armadio da bimbi pieno di vestiti! Mi è piaciuta davvero molto l’organizzazione dello spazio nel negozio e soprattutto la grandezza. Ragazze, potete passare qui davvero un’intera giornata, perché la merce esposta è tantissima!

kiabi a Bussolengo

Inoltre Sophie ci ha presentato le varie linee proposte. Per la donna c’è davvero moltissima scelta: la linea casual, la linea fashion, quella per l’ufficio più classica ed elegante, ma è presente anche una linea molto carina di lingerie, e non per ultima quella size+. Una cosa davvero interessante è anche la linea premaman! Che dire, Kiabi risponde davvero ad ogni esigenza e veste tutte le donne! Ma non sono assolutamente da meno le linee uomo! Ricche come la linea donna! Lì non ho visto il reparto gravidanza però…che strano! 🙂 Battute a parte, non mancano le linee per gli adolescenti, e udite udite trovate tutto anche per i neonati, a partire dal giorno 1! Quindi Kiabi vi veste veramente per tutte le età! Con dei prezzi davvero molto competitivi!

Kiabi a Bussolengo

kiabi a Bussolengo

kiabi a Bussolengo

kiabi a Bussolengo

Kiabi a Bussolengo

Kiabi a Bussolengo

Kiabi a Bussolengo

Non manca l’attenzione per scarpe, accessori e beauty, infatti è presente un piccolo spazio per smalti, rossette, ombretti, matite, ecc…

Kiabi a Bussolengo

kiabi a Bussolengo

kiabi a Bussolengo

Divertimento puro tra must-have e colpi di fulmine!

Se mi seguite su Instagram avete forse visto su Stories dei simpatici video! E’ stato molto divertente scegliere e presentarvi i miei 5 must-have della stagione scelti da Kiabi a Bussolengo. Vi svelo un segreto: due su 5 li ho acquistati, per sabato e domenica c’era il 20% di sconto su tutto. Potevo forse non approfittarne?! Ve li mostrerò nei prossimi outfit! Inoltre è stato davvero carino cercare il mio “colpo di fulmine“: un capo che mi ha fatta innamorare al primo sguardo. Anche in questo caso ve lo mostrerò prossimamente! Ma secondo voi Giulia ha fatto shopping? Oh si, anche lei è una fashionista e non si è trattenuta dagli acquisti, siamo proprio una bella squadra! Oltre ad un delizioso vestitino ha avuto anche lei il suo “colpo di fulmine“: una chicchissima giacca nera.

In conclusione, questo nuovo store Kiabi a Bussolengo (Verona) mi è piaciuto davvero molto, e chissà magari ci farò un salto nuovamente in futuro!

Kiabi a Bussolengo

Kiabi a Bussolengo

Kiabi a Bussolengo

Kiabi a Bussolengo

Ora fatemi sapere se conoscete questo marchio, se nella vostra città è presente e se avete trovato interessante l’articolo!

Per visitare il loro sito online cliccate qui.

Ps: Io e Giulia non ci siamo fate mancare un giretto a Verona con tanto di aperitivo prima di ritornare a casa!

Kiabi a Bussolengo

Un bacione!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

10 Commenti

  • Reply giulia pirola 11 Ottobre 2016 at 11:17

    Mi piace molto il marchio! e adoro l’Outfit che hai scelto per l’occasione 🙂

    http://www.fashionjuls.it

  • Reply alessandra 12 Ottobre 2016 at 10:53

    adoro Kiabi, peccato essere molto lontana da Bussolengo
    http://www.alessandrastyle.com

    • Reply Carolina Milani 25 Ottobre 2016 at 22:17

      Si, anche io ce l’ho ad un’oretta da casa, ma si rimedia con lo shopping sul sito online…:)

  • Reply Lizzy 12 Ottobre 2016 at 11:08

    interessante!

  • Reply Federica Di Nardo 12 Ottobre 2016 at 11:31

    Quante cose carine!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

  • Reply Eleonora 13 Ottobre 2016 at 0:39

    Peccato, nelle immediate vicinanze non ho store Kiabi… Mi rifaccio online!
    Baci,
    Eleonora
    http://www.aspassoconbea.it

  • Lascia una Risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.