Eventi, Food, Travel

Il mio capodanno a Milano

Capodanno a Milano

Il mio primo Capodanno a Milano!

Buongiorno bellezze!!!!!

Prima di tutto vi faccio i miei migliori auguri per questo nuovo anno 2017! Spero sia ricco di soddisfazioni e serenità!

Sapete che mi è mancato tanto il blog in questo periodo? Mi sono presa una piccola pausa, come avete notato. Non per vacanza, ma per assoluta mancanza di tempo. Il 27 dicembre abbiamo fatto il trasloco a Milano ed io volevo ad ogni costo sistemare la casa entro l’anno, non mi piaceva l’idea di cominciare il 2017 con gli scatoloni di qua e di là. Ho lavorato parecchio, saltavo anche il pranzo, ma alla fine sono riuscita a fare tutto. La mia casa era prontissima per il nuovo anno, in tutto il suo splendore! 🙂 Ma ora, siete curiose di sapere come ho passato il mio primo Capodanno a Milano?! 

Capodanno a Milano: last minute!

Prima di tutto vi confesso che abbiamo deciso cosa fare il 30 dicembre sera: sì, lo so, molto last minute, ma capite bene che avevamo ben altre priorità. Così venerdì sera ci siamo messi davanti al pc ed abbiamo iniziato a cercare qualche idea. Cercavamo un locale carino per un bel cenone: qualcosa di classico, ma non troppo old style! Dopo una lunga ricerca abbiamo trovato il posto giusto, trovando fortunatamente due posti liberi al Nordic Grill di Milano. Appena ho visto le foto mi sono innamorata di questo locale: accogliente, candele sparse, arredamento moderno, cantina con pietre a vista, caminetto acceso, insomma, tutto perfetto per un Capodanno romantico! Mio marito si è innamorato del menù della serata ed eccoci accontentati entrambi. Abbiamo iniziato il cenone con un ricco e vario buffet di antipasti, servito direttamente nella cantina. Tutto davvero di ottima qualità, sento ancora il profumino del salmone.

Capodanno a Milano

Capodanno a Milano

Capodanno a Milano

Capodanno a Milano

Capodanno a Milano

Capodanno a Milano

Le portate successive, davvero sorprendenti,  sono invece state servite al tavolo: una cucina per palati delicati che io ho apprezzato molto! Abbiamo avuto due portate di pesce e due di carne. Prima dei dolci, però, non poteva mancare ovviamente anche il classicissimo cotechino con lenticchie! Peccato davvero, che ormai fossimo talmente pieni da non riuscire a mangiare più nulla. Il cenone si è concluso con il buffet di dolci e frutta in cantina. Ci siamo deliziati con panettone, pandoro, crema artigianale, biscottini e cioccolata…credo proprio che torneremo volentieri al Nordic Grill anche in altre occasioni!

A mezzanotte non è mancata la “riunione” al centro del locale con stelle filanti, bottiglia di spumante ed il conto alla rovescia insieme al dj!

Capodanno a Milano

Capodanno a Milano

Capodanno a Milano in piazza? Noi abbiamo preferito il caldo!

Dopo il cenone eravamo indecisi se tornare a casa oppure andare in piazza, dato che era il nostro primo Capodanno a Milano volevamo vivere un po’ l’aria festosa che la città offre. Il problema è stato il freddo che abbiamo sentito appena siamo usciti dal locale, quindi la destinazione è stata…casa!

Un capodanno diverso da solito, ma per quel che mi riguarda assolutamente perfetto, ho concluso il 2016 ed iniziato il 2017 insieme alla persona che ho scelto per il resto della vita, cosa poteva mancare?

Chiaramente, visti i miei gusti, il mio outfit era total black. Vi sorprende?

Capodanno a Milano

Capodanno a Milano

E voi? Come avete accolto l’arrivo del nuovo anno?

Un bacione carissime, a presto per i prossimi articoli…della vostra fashion blogger a Milano!

Let’s live…happy 2017!

P.S.: siete pronte per i saldi?!?

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply little fairy fashion 4 Gennaio 2017 at 13:32

    Che posto fantastico e come sei bella in total black. Kiss
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  • Lascia una Risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.