Food, Other

Compleanno a Milano: i miei 25 anni!

The smart dressing

Il mio primo compleanno a Milano ricco di sorprese!

Buongiorno amiche,

Come promesso oggi vi racconto come ho passato il mio venticinquesimo compleanno!

Vi avevo già accennato che ero un po’ spaventata da questa cifra. In realtà dal giorno dopo non c’ho più pensato, meglio così.

Alla mattina mi sono trovata una piccola sorpresa per la colazione da parte di mio marito: mi ha preparato la scritta 25 con dei biscotti al cioccolato a forma di cuore. Ovviamente me li sono mangiati tutti!

Sono andata a lavoro e le mie colleghe mi hanno fatto gli auguri. All’ora di pranzo è arrivata un’altra sorpresa. Sapete che sono molto legata a mia mamma, ovviamente ora che viviamo a Milano, e lei a Treviso, non è più così semplice vedersi tanto spesso. Visto che il mio compleanno quest’anno è stato di lunedì, era un pò difficile organizzarsi per festeggiarlo con i parenti. Quindi avevamo programmato una cenetta tra me e mio marito. Invece, mia mamma, mi ha fatto una grande sorpresa ed in pausa pranzo quando sono uscita l’ho trovata lì! Conoscendomi, sapete già che ho pianto di gioia. Così, siamo andate a mangiare e poi a farci un giretto in centro a Milano.

Quando la sera ho finito di lavorare ci ha raggiunto mio marito, che ovviamente sapeva che mia mamma sarebbe venuta. Capite? Complottano alle mie spalle, però, per sorprese bellissime!  

Duomo Milano

Mio marito mi ha portato un bel mazzo di fiori, mia mamma la rosa bianca e siamo andati al ristorante. Abbiamo scelto il “Valentino Legend“, un ristorante a due passi dal Duomo di Milano. Ci è piaciuto moltissimo per l’ambiente fine ed elegante, per la qualità del cibo e soprattutto la simpatia del direttore Andrea. Quindi se volete passare una serata speciale in centro a Milano  e siete alla ricerca di un buon ristornate io vi consiglio senza dubbio il “Legend Valentino“.

The smart dressing - compleanno a Milano

Valentino Legend Milano

I regali per il mio venticinquesimo compleanno!

Dunque, dopo la cena, è arrivata anche l’ora dei regali. Ho aperto prima quelli di mia mamma, mio marito ha fatto il cavaliere. Ho avuto una bellissima sciarpa Elisabetta Franchi di colore arancione, una camicetta elegante Kocca, ed un punto luce in oro bianco con brillante “Gioie di Luna“. D’altronde, i venticinque anni sono importanti. Mio marito mi ha regalato il bracciale Tiffany&Co con il cuoricino blu Tiffany e la collana sempre con il cuore. Sapeva che era molto molto tempo che sognavo di ricevere quella scatolina meravigliosa, così, lui me ne ha prese due.

The smart dressing - collana brillante

Gioie di luna

Punto luce con brillante

The smart dressing - Tffany

The smart dressing - Tiffany Milano

Regalo Tiffany

Tiffany&co

Bracciale Tiffany

Collana Tiffany

Quindi cari maschietti che leggete, se siete alla ricerca di qualche idea per il compleanno della vostra Lei, ecco da dove prendere spunto.

Direi che la giornata è andata molto meglio di quanto sperassi, ho avuto le due persone più importanti della mia vita vicine, cosa volere di più?

The smart dressing- compleanno a Milano

The smart dressing- compleanno a Milano

The smart dressing - fashion blogger Milano

Ci tengo a ringraziare anche tutti voi per i numerosi messaggi d’auguri che mi sono arrivati, mi avete resa felice.

The smart dressing- Compleanno a Milano

Dolcezze la vostra fashion blogger di Milano vi manda un grande bacio, alla prossima!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Reply Marta 20 Febbraio 2017 at 10:04

    Tantissimi Auguri!!!! Quanti bei regali!!!!
    baci baci
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  • Reply Desires In Style 20 Febbraio 2017 at 14:18

    Wow che belli i regali!! Tantissimi Auguriiii!! 😉
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  • Reply Blery&Ily 21 Febbraio 2017 at 8:32

    Bellissimi regali, soprattutto la sorpresa da parte di tua mamma.
    Baci e tanti auguri ancora.
    Blery&Ily
    http://www.thesprintsisters.com

  • Reply iolanda 21 Febbraio 2017 at 17:41

    Regali a parte che ti hanno resa felice sono sicura che la sorpresa più bella sia stata trovarti tua mamma fuori dall’ufficio! Mi hai fatto emozionare con questo post!
    un abbraccio tesoro e a presto,
    iolanda
    http://www.theshadeoffashion.com

  • Lascia una Risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.