Outfit, Shopping

Outfit low cost firmato Zara!

Pantaloni bianchi palazzo

Total look con 100 euro!

Buongiorno amiche!!!

Come state? Come avete notato non ho pubblicato ieri come al solito, mi sono presa un giorno di ferie, spero mi perdonerete.

Oggi ritorno con la rubrica che a me piace molto: “Total look con 100 euro“. Ho scelto il marchio Zara, con la nuova collezione donna.

Sapete che da qualche tempo a questa parte amo alla follia i pantaloni palazzo? Inizialmente non mi piacevano molto, lo ammetto. Ora li ritengo molto molto chic, femminili, ed eleganti, ovviamente se inclusi nell’outfit giusto. Vi dirò di più, se presi a vita alta aiutano moltissimo a slanciare, quindi sembreremmo tutte con gambe da modella. In questo momento ne sto cercando un paio neri ed un paio color cammello. Qui a Milano qualche giorno fa ho visto una signora che li aveva color cammello, ragazze, non immaginate che classe, LI VOGLIO ANCHE IO! Ebbene si,   sto prendendo molta ispirazione dalle ragazze che vedo per le strade di Milano.

Dunque ora vi mostro un look primaverile, ma non troppo colorato, come al mio solito. Il bianco e nero è molto chic, lo sappiamo tutte, eccovi un outfit white and black, low cost, dal quale prendere assolutamente spunto. 

Outfit low cost: Zara!

Ho scelto una maglietta nera a costine con volant, un capo semplice, ma d’effetto e non noioso, grazie alla particolarità dei volant. Ovviamente ho abbinato un pantalone ampio palazzo bianco. La cosa che mi piace di questi pantaloni? La cintura in vita, ultimamente mi piacciono molto  le gonne ed i pantaloni così. Infatti se ricordate la mia gonna Bonprix era proprio uguale in vita.

La scarpa è richiesta rigorosamente con un pò di tacco. Mi sono piaciute molto queste in vernice, ovviamente nere.  Rientrano nel nostro budget di 100 euro anche un paio d’orecchini.

Outfit low cost

Maglietta 9,95 euro

Pantaloni bianchi palazzo

Pantaloni Zara

Pantaloni 39,95 euro

Scarpe con tacco Zara

Scarpe 39,95 euro

Orecchini rotondi

Orecchini 9,95 euro

Totale outfit: 99,80 euro

Ed ecco qui, il nostro outfit low cost firmato Zara è pronto all’uso!

Spero davvero che vi piaccia e che possa esservi d’aiuto per i vostri outfit!

Alla prossima.

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.