Wedding

Marchi abiti da sposa: ecco la mia lista!

Abito Nicole Spose - Aurora

Abito da sposa: quale marchio scegliere?

Buongiorno donzelle!

Come state? Procede bene la vostra settimana? Io ieri ho avuto la mia giornata libera da lavoro e mi sono dedicata alle future sposine. Ho pensato di fare per voi un articolo e consigliarvi alcuni marchi per il vostro abito da sposa. Quando ho iniziato la mia ricerca la prima cosa che ho fatto è cercare i marchi più conosciuti e guardare le loro collezioni. Quindi ecco a voi una lista dei 5 marchi per gli da sposa che vi consiglio. 

Marchi abiti da sposa: ecco la mia lista!1

  1. Il primo in assoluto non può che essere Nicole Spose. Per me rimane l’eccellenza, ha creato il mio abito dei sogni. Io ho scelto un abito della linea Nicole, ma sono molteplici gli stili che il marchio offre, infatti abbiamo la linea Jolies, Colet, Romance, Alessandra Rinaudo, ed Aurora. Nicole Spose è simbolo di grande eleganza, delicatezza e stile. Gli abiti sono cuciti su misura con un’artigianalità che dev’essere riconosciuta.

Abito Nicole Spose - Aurora

  1. Atelier Emé vi consiglio di darci un’occhiata, perchè ho visto una collezione molto fresca, giovanile e contemporanea.
  2. Atelier Emé abiti da sposa Nella lista “marchi abiti da sposa” inserisco anche Pronovias, marchio spagnolo, che ha delle boutique anche a Milano, è davvero molto conosciuto. Io infatti ero molto indecisa per il mio abito. Quindi consigliatissimo.
  3. Abiti da sposa Pronovias La collezione “Oro di Napoli” firmata Enzo Micio, impossibile non nominarla! Il Re dei matrimoni ha creato una sua linea di abiti da sposa, sono abiti molto appariscenti, ma anche sognanti, per vere principesse. Deve ammettere che più di un vestito l’avrei indossato volentieri nel mio giorno.
  4. Enzo Micio ORO-DI-NAPOLIInfine vi consiglio Antonio Riva se siete alla ricerca di un abito diverso dal solito, qualcosa di innovativo ed ancora non visto.

Marchi abiti da sposa- Antonio Riva

Sposine spero davvero che queste marche di abiti da sposa possano soddisfare le vostre esigenze. Come sempre se avete qualche domanda io sono qui per voi.

Bacione

Let’s live wedding!

Potrebbe interessarti

1 Commento

  • Reply Vinziana 16 Marzo 2017 at 16:00

    Belli, davvero! Ma non conosci Peter Lagner e le sue creazioni! Io le ho viste in sfilata, e sono capolavori.

  • Lascia una Risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.