Shopping, Tendenze

Trench primavera 2017: ecco quale scegliere!

Trench primavera 2017 - Elisabetta Franchi

Trench primavera 2017: ecco quale scegliere!

Buongiorno fashioniste!!!!

Come state? Come avete notato, non ho pubblicato ieri come al solito, ma appunto oggi! Ho deciso di cambiare i giorni di pubblicazione, da adesso in poi i post usciranno il martedì ed il venerdì!

La primavera è ufficialmente iniziata, finalmente, qual è il capo spalla che caratterizza questa stagione? Il trench, signore mie! Ecco perchè ho deciso di darvi qualche suggerimento e spunto per questo indumento evergreen che non deve assolutamente mancare nel nostro armadio! Come ha detto Michael Kors: ” Metti un trench e ti sentirai Audrey Hepburn che cammina lungo la Senna”. 

Chiaramente ogni anno in base alle tendenze questo capo viene leggermente rivisitato, ma il classico trench, il basico, non tramonta mai. Come sempre ne troviamo dai più economici, ai più costosi. Ecco a voi la selezione dei trench primavera 2017

La mia lista dei trench primavera 2017!

Burberry ha inventato il trench quindi il primo che vi propongo è ovviamente il trench per eccellenza. Nonostante si assomiglino un pò tutti, riusciamo sempre a distinguere l’originale.

Trench Burberry

Il secondo è firmato Elisabetta Franchi. Uno stile molto femminile e curato nei dettagli. Vera eleganza, molto chic la lunghezza sotto il ginocchio!

Trench primavera 2017 - Elisabetta Franchi

Se siete invece alla ricerca di un trench meno classico e molto più economico vi propongo questo di Mango, che mi è piaciuto tantissimo. Ha una lunghezza diversa, perchè appunto è molto corto, e la particolarità delle maniche a campana gli danno un tocco fashion.

Trench Mango

Se invece siete alla ricerca di un trench classico doppiopetto, ma magari di un colore diverso dal solito tabacco, vi propongo questo di Zara, di un colore rosa delicato.

Trench primavera 2017 -Trench Zara

Sempre classico ed intramontabile è anche il trench lungo firmato Ralp Lauren, per questa collezione impreziosito da rifiniture in pelle.

Trench primavera 2017 - Ralph Lauren

Michael Kors ha personalizzato il trench della primavera 2017: ha impreziosito il collo, le tasche e la cintura di occhielli dorati. Io lo promuovo.

Trench primavera 2017 - Michael Kors

Un taglio classico, ma leggermente a campana verso la fine è quello di Patrizia Pepe, quello che mi ha colpita di questo modello è il colore, diverso dal solito: cuban sand.

Trench primavera 2017-Patrizia Pepe

Che dire Armani non delude mai. Se volete un trench da utilizzare sia in primavera che autunno vi consiglio di puntare sul blu.

Trench primavera 2017 - Armani

Dall’anno scorso ho notato una nuova tipologia di trench. Ciò che lo caratterizza è il tessuto: suede, o più semplicemente pelle scamosciata. Quest’anno è davvero molto in.

Trench in pelle scamosciata

Infine vi voglio proporre anche un trench panna, molto chiaro. Ovviamente più delicato come colore.

Trench Marella

Ecco qui amiche i 10 trench che vi consiglio. Ovviamente avete grande scelta, io vi auguro buon shopping!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply Marta 22 Marzo 2017 at 9:29

    Il trench mi piace molto…..adorabile in rosa!!!
    Baci baci
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  • Reply Blery&Ily 23 Marzo 2017 at 15:41

    Belli tutti, ma noi andiamo sul classico. Top!
    Baci
    Blery&Ily
    http://thesprintsisters.com/

  • Reply Vinziana Rizzo 5 Aprile 2017 at 22:21

    Quello Mango con le maniche a campana e quello di Michael Kors blu con gli occhielli sono davvero particolari, ma deliziosi. Mi sa che ci faccio un pensierino! xxx

  • Lascia una Risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.