Tendenze

Foulard 2017: ecco le tendenze!

Foulard

Foulard 2017: ecco le tendenze!

Foulard 2017, le tendenze per la primavera estate! Una moda che ritorna è quella dei foulard, accessorio che aiuta a rendere un look basico trendy e bon ton. Di grande tendenza negli anni ’70, ed attuali sulle passerelle, ma anche nello streetstyle dei nostri tempi. Ma quali nello specifico sono da acquistare?

Senza dubbio il più trendy è il “foulard gioiello“, come i modelli proposti da Falconeri! Sono molto stretti, e possono sostituire una collana lunga, ma si possono anche annodare in vita al posto di una cintura, o ancora mettere tra i cappelli come se fosse un turbante! Rimane soltanto da sfruttare la fantasia. Quindi accessori che sono un vero Must have per questa primavera 2017! 

(Cliccando su tutte le foto sarete indirizzati direttamente al sito dell’articolo specifico)

Foulard Falconeri

Foulard 2017

Possiamo prendere spunto dalla Regina di stile Olivia Palermo, sul modo più chic per indossarli!

idee Look primo appuntamento

Senza dubbio quest’anno si notano le stampe floreali, geometriche ed i colori accessi! Ho visto una collezione di Fendi strepitosa, vorrei un armadio pieno dei loro foulard! Ma vi mostro il mio preferito!

Foulard Fendi

Sempre con stampe floreali e colori meravigliosi sono anche quelli presentati da Cucci e Valentino, ciò che cambia però è la forma. Questi sono i classici Foulard quadrati, di conseguenza cambia anche il modo di indossarli.

Foulard Valentino

Foulard 2017

Ortensie e colori pastelli, foulard che sembrano quasi dei dipinti, senza dubbio artistici!

Foulard Gucci

Di forma quadrata, ma con una stampa molto più particolare, è il modello presentato da Dolce&Gabbana, sappiamo che hanno uno stile che non passa inosservato. Quindi se siete amanti della pasta, ed Italiani nel sangue questo è il vostro Foulard 2017!

Foulard Dolce&Gabbana con pasta

Con figure geometriche ed in un color smeraldo, che io amo, è quello proposto da Elisabetta Franchi!

Foulard Elisabetta Franchi

E voi, utilizzate il foulard? Qual è il vostro preferito tra i modelli proposti?

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta