Shopping, Tendenze

Calzedonia costumi da bagno estate 2017!

Calzedonia costumi da bagno 2017!

Calzedonia costumi da bagno estate 2017: il caldo africano è arrivato, le ferie stanno arrivando, per l’abbronzatura siamo quasi pronte, ma abbiamo il costume giusto? Ogni anno i vari marchi ci propongono qualche moda-tendenza mare nuova! Cambiano i modelli del costume, i colori, le stampe. Quest’anno quali saranno le nuove proposte? In un articolo precedente, (che trovate qui per chi se lo fosse perso) vi avevo già anticipato il ritorno del costume intero, della stampa con gli ananas e fenicotteri che sta spopolando, del reggiseno off the shoulder che ci vuole chic anche in spiaggia. Senza dubbio le novità ed i trend per la spiaggia anche per questa estate 2017 non mancano.

Da sempre il marchio Calzedonia ha il monopolio dei costumi da mare. Vediamo dunque i miei 10 costumi Calzedonia estate 2017 preferiti! Ce ne sono davvero per tutti i gusti, dai più particolari ai più semplici. 

Calzedonia costumi da bagno estate 2017: i miei 10 preferiti!

Costumi 2017 Calzedonia

Costumi 2017

Costumi calzedonia 2017

Costumi colorati 2017

Costumi calzedonia 2017

Calzedonia costumi 2017

Calzedonia 2017

Costume fenicotteri

Calzedonia costumi da bagno estate 2017

Ed il vostro preferito qual è? Io senza dubbio per le vacanze al mare voglio almeno 2 costumi nuovi. Dato che vado a fine luglio aspetto i saldi..:) Se volete completare il look spiaggia trovate qui l’articolo sulle borse mare di tendenza e qui sui copricostume per l’estate 2017! Così sarete prontissime per l’estate!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply Claudia 22 giugno 2017 at 6:59

    Ciao Carolina,
    Me ne piacciono tanti, ma quello che preferisco è quello a fascia a righe bianche e blu. Mi starà anche bene? Non vedo l’ora di trovarlo e di provarlo!
    Buona estate!
    Claudia

    • Reply Carolina Milani 27 giugno 2017 at 21:42

      Ottima scelta Claudia, anche a me era piaciuto da subito quello bianco e blu! Mi raccomando aspetta qualche giorno ed acquistalo con i saldi, sono sicura che ti starà bene!
      Un bacione e buona estate anche a te!

    Lascia una Risposta