Tendenze

Unghie estate 2017: ecco la manicure per il mare!

Unghie palme

Unghie estate 2017: ecco la manicure per il mare!

Unghie estate 2017: ecco la manicure per il mare! In questi giorni, essendo ormai prossima alle ferie, mi sto organizzando con valigia, cerette, capelli, unghie. Insomma, si sa che prima di partire per il mare gli accorgimenti sono molti! Da un po’ mi sto chiedendo come fare le unghie?! Ho molti dubbi, e quindi ho deciso di sbirciare qualche foto su internet per cercare la giusta inspirazione, poi mi sono chiesta perché non farne un articolo? Magari come me, ci sono altre ragazze che si trovano in questa fase di indecisione. Volevo quindi proporvi qualche idea, e darvi degli spunti per essere al top

Prima di tutto io vi sconsiglio lo smalto normale. Dura qualche giorno quando siamo in città, vi lascio immaginare quando siamo al mare! Nel caso in cui non vogliate proprio fare il semi-permanente o il gel, vi consiglio di portarvi in valigia la boccetta dello smalto applicato in modo da ritoccarlo qual’ora fosse necessario! Ovviamente in questo caso è d’obbligo il monocolore!

Nel caso in cui invece optate per il semi-permanente od il gel, il problema sopra indicato non si pone, e potete sbizzarrivi con la nail art! Io per esempio farò il semi-permanente perché ho tutti gli smalti ed il fornetto, faccio il cosiddetto “fai da te“. Ho avuto molti dubbi sul colore da fare, perché ovviamente vorrei che si abbinasse a tutti i look, ai costumi, alle ciabatte. Ma chiaramente nessuna di noi parte con un unico costume quando va al mare! Quindi ecco il dilemma” di che colore faccio le unghie per il mare?”.  La scelta è molto vasta.

Unghie estate 2017: idee unghie per il mare!

Si può optare per i colori neutri, come il beige, che comunque ricorda la sabbia della spiaggia. Il bianco, che è abbinabile a tutto, ma per questo dovreste già essere almeno un pochino abbronzate.

Altrimenti ecco qualche idea davvero originale:

Puntate sui colori del tramonto, come il giallo e l’arancione, le palme, i frutti di tendenza, le stelle marine o ancora lo stile marinaro. Senza dubbio la vostra manicure non passerà inosservata.

Unghie gialle ananas

Unghie palme

Unghie palme

Unghie estate 2017

Unghie con ancora

Unghie stile marinaro

Unghie Sfumature mare

Unghie estate 2017

Per quanto riguarda la pedicure invece vi consiglio un monocolore, che non per forza deve essere in abbinato alle mani. Puntate magari su un azzurro acqua.

Allora, avete già scelto?

Io vi farò vedere sui social cos’ho deciso..:)

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta