Other, Travel

Valigia per il mare: cosa mettere!

Valigia per il mare

Valigia per il mare: cosa mettere!

Valigia per il mare: cosa mettere! Vi ho consigliato i costumi di tendenza per l’estate 2017, le ciabatte, le borse mare, i copri-costumi, i cappelli. Ora che è arrivata l’ora di organizzare la valigia per il mare, come si riesce a decidere cosa portare via?

L’anno scorso ho fatto un articolo per l’organizzazione della valigia per le vacanze in città. Quindi, se state partendo per la città vi lascio qui il link all’articolo.

Quest’anno invece la mia destinazione sono le Isole Canarie: sole, mare, abbronzatura e relax. Quindi, come organizzare la valigia per il mare

La mia tecnica imbattibile è sempre quella di organizzarmi per tempo, fare un piano della vacanza e farmi una lista delle cose indispensabili da portare. Ho fatto un check dell’armadio circa un mesetto fa, avevo visto cosa mi mancava per le idee che avevo, ed ho fatto un po’ di shopping per rimediare. Ho un piano per la vacanza, so già che non farò esclusivamente spiaggia, ma andremmo anche a visitare qualche città nei dintorni. Quindi non posso portarmi via solo copri-costumi ed infradito! Inoltre ho deciso per quest’anno di portare via davvero pochi capi d’abbigliamento. Ho già preparato gli outfit completi da indossare. Inoltre ho optato per i vestitini e le tute, molto più veloci e semplici, pochissimi completi con gonne e pantaloncini. Mi raccomando evitate di portare in vacanza l’intero armadio, perché comunque indosserete soltanto quelle 5 cose che più vi piacciono!

Ecco cos’ho dentro la mia valigia per il mare!

Dunque nella mia valigia principalmente ci sono:

  • abiti per andare in spiaggia
  • abiti per la città
  • vestiti lunghi per la sera
  • un completo con gonna
  • due completi con pantaloncini
  • due paia di sandali bassi
  • un paio di sandali con zeppa
  • un paio di pantaloni lunghi (da avere sempre in valigia)
  • una giacca estiva ( per le serate ventilate)

Per il resto ovviamente ci sono tanti costumi, copri-costumi, infradito, cappello da mare, borsa mare, teli mare, caricabatterie portatile, tante creme da spiaggia, la piastra per i capelli e molte altre cose.

Lo sappiamo che noi donne vorremo tanto portarci ogni minima cosa, diciamo sempre: “anche questo, perché non si sa mai”! Ma ricordiamoci che lo spazio nella valigia non è molto, e abbiamo davvero bisogno soltanto delle cose INDISPENSABILI! Per tutto il resto c’è lo shopping locale! Per questo io vi consiglio di lasciare qualche centimetro libero in valigia “perché non si sa mai” cosa troverete sul posto!

Allora, siete pronte per partire? IO SI!

Vi comunico che quest’anno avrò con me anche il pc, quindi manterrò la pubblicazione degli articoli il martedì ed il venerdì, in diretta dalle Canarie!

Buone vacanze <3

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta