Outfit

Come vestirsi al mare di sera?! Un’idea outfit.

Come vestirsi al mare di sera!

Come vestirsi al mare di sera?! Questo dubbio appartiene a molte. Come vi avevo promesso, oggi un post in diretta dalle Canarie, e questo è un look che ho indossato per una serata con mio marito. Dopo le giornate in spiaggia, sotto il sole scottante, si arriva a sera che si ha voglia di sentirsi di nuovo “in ordine”. Quindi ci si sistema i capelli, un po’ di trucco, magari una zeppa ed un abbigliamento carino.

Io nella valigia per il mare ho messo anche questa tutina corta bianca con dei fiori colorati. L’ho ordinata apposta prima di partire, volevo qualcosina di nuovo per la vacanza! E’ semplice e veloce da abbinare, comoda, fashion e glamour! Soprattutto è fresca, ebbene si, mi sono un po’ scottata sotto il sole, quindi qualcosa di attillato non l’avrei proprio retto!

Siamo in estate, quindi si ha sempre voglia di colore, per questo come accessori ho abbinato degli orecchini gialli, che si fanno notare. Inoltre anche la borsa è di un color arancione, in paglia che richiama un po’ le sfumature dei fiori. Quindi il trucco per rispondere alla frase iniziale: ”  Come vestirsi al mare di sera?” prima cosa scegliere cose carine, ma comode, colorate che mettano in evidenza l’abbronzatura ed abbinare i giusti accessori. 

Questo mio look spero vi possa essere d’ispirazione. Ovviamente si tratta di un tipo d’abbigliamento donna valido sia per una cenetta romantica che per un aperitivo in riva al mare con gli amici.  Non preoccupatevi però, al mare è, quasi tutto, concesso! Qui alle Canarie ne vedo di tutti i colori!

Per quanto riguarda le scarpe se preferite potete sostituire i sandali con la zeppa con un paio di sandali bassi!

Come vestirsi al mare di sera

Carolina Milani

Fashion blogger italia

Come vestirsi al mare

Fashion blogger Milano

Idee look mare sera

Look per l'estate di sera

The smart dressing

Tuta corta

Tuta Shein

Buone vacanze!

Let’s live chic!

Wearing

Tuta: SheIn

Orecchini: SheIn

Borsa: H&M

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta