Outfit

2Bekini insieme a me sulle dune Maspalomas

Bikini 2017 - Copia

2Bekini insieme a me sulle dune Maspalomas!

2Bekini insieme a me sulle dune Maspalomas! In partenza per il mare cosa non potevo assolutamente lasciare fuori dalla valigia? Ovviamente il mio bikini by 2Bekini! Vi avevo già parlato di questo marchio l’anno scorso durante la Fashion Week, trovate l’articolo qui. Quando ho conosciuto il marchio 2Bekini me ne ero innamorata subito, perchè si denota all’istante la qualità, infatti è un marchio made in Italy. Inoltre ha uno stile del tutto innovativo. Un marchio nato nel 2015 ma che sta avendo già un enorme successo anche tra i VIP. Se avete seguito L’Isola dei famosi sicuramente l’avete sicuramente notato!

Con 2Bekini potete scegliere il vostro costume con mille abbinamenti differenti, infatti hanno inventato la modalità Mix&Match! La scelta è tra monocolore, fantasie di ogni genere, dalle più simpatiche alle più “di moda“! Io vi mostro il mio costume che ho portato con me alle Isole Canarie.  Un bikini a fascia, il modello più popolare da diverse estati, ricco di colore e… frutta! Ebbene si, ora va di moda la frutta. Per il suo fascino esotico, per i meravigliosi colori, per la freschezza che ci fa immaginare subito sulla spiaggia! Per svariati motivi, in queste estati vediamo protagonisti angurie, ananas, ciliege, limoni, fragole, banane e via dicendo! 

Ho adorato questo costume quando negli ultimi giorni della vacanza esaltava in modo unico la mia abbronzatura!!! I colori sono davvero favolosi ed abbinati ad un paio di orecchini colorati, si ha un’ottimo risultato finale! L’ho scelto per scattare le foto sulle dune di Maspalomas, credo valorizzi ancora di più questa bellezza!

2Bekini

Bikini 2Bekini

Bikini 2017

Carolina Milani

Costume di tendenza

Costume estate 2017

Fashion blogger

 deserto

E voi che dite? qual è  il vostro costume preferito di questa estate 2017?  Ne avete uno 2Bekini?

Se vi manca e volete scoprirne di più trovate qui il link al loro sito.

Let’s live chic!           

Wearing 

Bikini: 2Bekini

 

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta