Tendenze

Tendenze autunno inverno 2017-18: il capospalla rosso!

Max Mara cappotto rosso

Tendenze autunno inverno 2017-18: il capospalla rosso!

Tendenze autunno inverno 2017-18: il capospalla rosso! Come ricordate bene nell’articolo sui colori moda autunno inverno 2017 – 2018 vi avevo segnalato che il colore rosso è il vero protagonista della prossima stagione. In particolare c’è un capo che rappresenta un vero e proprio must-have nel colore rosso: il capospalla! Sulle passerelle avevamo visto i diversi marchi sbizzarrirsi con cappotti, piumini e pellicce sintetiche di questo colore. Dai marchi più iconici come Prada, Burberry, Max Mara fino a quelli più low coast come Zara, Mango, H&M. Presumo che in molte penseranno che questo colore è troppo natalizio per usarlo come colore di punta, ed invece non è così. Il rosso è un colore molto vivo, intenso, nobile e che si fa senza dubbio notare: è capace di rubare la scena a qualsiasi altro colore

Quindi se siete ancora indecise, toglietevi ogni dubbio ed acquistate il vostro capospalla rosso per seguire il trend più potente del momento! Io ho già iniziato a luglio, il mio cappotto autunnale rosso aspetta di essere indossato, appena le temperature lo permetteranno. Sono sicura però che non mi fermerò solo a quello.

Moda autunno inverno 2017-18: capospalla rosso!

(Cliccando sulle foto sarete indirizzati sul sito dell’articolo rappresentato in foto)

Cappotto Prada

Prada moda autunno inverno 2017-18

Trench Burberry

Burberry moda autunno inverno 2017-18

Tendenze autunno inverno 2017-18

Tendenze autunno inverno 2017-18 Pinko

Cappotto rosso abbinamento

Zara monda autunno inverno 2017 -18

Piumino elisabetta franchi rosso

Moda autunno inverno 2017 – 18 Elisabetta Franchi

Da quando ho iniziato a scrivere delle tendenze autunno inverno 2017-18 non faccio altro che farvi vedere questi outfit presentati da Max Mara! Si, mi avete scoperta, ho un debole per questi look proposti in total red. Trovo che siano femminili, d’impatto e di carattere! Rappresentano la donna che vorrei essere tra qualche anno! Per il momento non potrò sicuramente spendere 4000 euro per un cappotto in montone, ma qualcosa di simile di leggermente più low coast lo si trova!

Outfit total red

Max Mara cappotto rosso

Max Mara moda autunno inverno 2017-2018

E voi? quale capospalla sceglierete? Cappotto, piumino, pelliccia, parka?

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta