Tendenze

Calzedonia: le calze e collant di moda per il 2017!

Calzedonia: Leg show tra vip e top model!

Calzedonia: le calze e collant per il 2017! In previsione della Milano Fashion Week 2017 il 06 e 07 settembre Calzedonia ha presentato, con una sfilata interna, la sua nuova collezione autunno-inverno 2017! Sul web c’è stato parecchio movimento, tra modelle famose in passerella, vip e influencers presenti! In prima fila spiccava la presenza della meravigliosa Julia Robers testimonial del marchio Calzedonia. Non è mancata Benedetta Parodi, Melissa Satta, Beatrice Valli, Paola Turani, Chiara Ferragni, Anna dello Russo e tantissimi altri.

Calzedonia: le tendenze autunno inverno 2017!

Impossibile non notare sulla passerella la presenza delle calze a rete, ormai must-have dall’anno scorso. Quest’anno, per l’autunno inverno ancora più impreziosite. Le troviamo semplici, oppure a pois, con le perle, con i fiori, con i glitter. Praticamente non c’è limite di fantasia, Calzedonia quest’anno ha fatto una collezione che accontenta proprio tutti i gusti e tutte le tendenze. 

Calzedonia sfilata

Calzedonia 2017

Vediamo le calze a rete con le perle bianche indossate da Chiara Ferragni proprio in occasione della sfilata.

Chiara Ferragni Calzedonia 2017

Mentre la madrina del marchio Julia Roberts ha scelto il modello con i pois, ed io concordo con lei, se fossi stata invitata avrei scelto anche io questo outfit.:)

Julia Roberts Calzedonia Leg Show 2017

Julia Roberts Calzedonia show

Ho notato invece una Melissa Satta molto rock, ha scelto, per l’occasione, le calze a rete macro, ovviamente altra tendenza del momento.

Mentre Paola Turani sceglie una nuances nude con una trama particolare!

Paola Turani Calzedonia

Quindi, anche da ciò che ci insegnano i volti noti del mondo fashion italiano, le calze a rete vanno per la maggiore! L’importante è abbinarle con gusto!

Leg Show Calzedonia 2017!

Ma non è finita qui, per l’autunno inverno 2017 sono proposte anche calze coprenti tinta unita! Di grande impatto le calze di color giallo e quelle di color blu elettrico. Senza dubbio non passano inosservate.

Calzedonia

Calzedonia calze e collant 2017

Se volete sbirciare ai modelli che sono già presenti sul sito, fatelo, ma vi consiglio di iniziare gli acquisti tra qualche giorno, quando sarà presente l’intera collezione, in modo da valutare molto bene lo shopping..:)

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta