Eventi

Nexy.Co debutta alla Milano Fashion week 2017!

Nexy.Co debutta alla Milano Fashion Week 2017!

Nexy.Co debutta alla Milano Fashion Week 2017. Quando ho ricevuto l’invito per questa sfilata devo essere sincera, mi sono chiesta che marchio fosse. Non l’ avevo mai sentito nominare. In effetti, c’è un perché! Nexy.Co è un marchio cinese, ebbene si, avete capito benissimo, cinese. Sul web non si trova molto, infatti ero andata alla sfilata un pochino scettica. Ciò che mi ha convinta ad andare, sono sincera, è stata la location: Il Palazzo Reale di Milano. Quindi, per aver scelto un posto così senza dubbio era un marchio serio. Inoltre la madrina della sfilata era la bellissima modella Karlie Kloss, quindi ecco che mi sono convinta. Sapete cosa vi dico, con il senno del poi? Per fortuna mi sono convinta.

Ho conosciuto un marchio molto valido, che a mio avviso ha grandi potenzialità e del quale sono sicura sentiremo parlare. Un marchio che quest’anno ha festeggiato 20 anni nel settore della moda, ed ha voluto festeggiare questo grande anniversario debuttando in Europa sfruttando proprio la Milano Fashion Week.

Karlie kloss milano fashion week

Nexy.Co una collezione per donne sicure, chic e con carattere!

Ho visto una collezione che mi è piaciuta davvero moltissimo, vedendo le foto degli outfit presentate capirete che rappresentano il mio stile ed i miei gusti. Ho visto tessuti molto leggeri, freschi, fluttuanti e ricercati. Colori alla moda, di tendenza, avvincenti. Eccentrico senza dubbio l’arancione, il blu con le sue diverse sfumature, ed ovviamente il bianco ed il nero. Questi un po’ i colori della collezione che si sono fatti notare di più.

Mi sono piaciuti davvero molto gli abiti proposti, non è possibile non amare questo rosa qui sotto, che ne dite? Trovo davvero chic l’abbinamento della maxi cintura, le scarpe basse, gli occhiali da diva ed uno chignon , cosa volere di più? E poi sapete che io per lo scollo a barchetta ho un debole ormai assodato!

Abito rosa midi

Nexy.co fashion week 2017

Nexy.co milano fashion week 2017

 

Foto sfilata nexy.co

vestito midi colorato

nexy.co sfilata milano

Nexy.co photo

Nexy.co Milano Fashion week

Milano moda Nexy.co

Collezione primavera estate 2018 Nexy.co

Nexy.co

L’accostamento del bianco e nero è sempre vincente! Non c’è moda, tendenza, epoca che non ha conosciuto il fascino di questo abbinamento, credo sarà uno dei pochi punti fermi del mondo della moda.

completo bianco e nero pantalone

abito lungo bianco e nero

sfilate milano fashion week (2)

Sfilate Milano fashion week

Sfilate milano fashion week 2017

Sapete cosa rende davvero impeccabile questo marchio? Il fatto che produce dagli abiti alle scarpe, dagli occhiali ai gioielli e persino le borse! Spero sia stato un piacere anche per voi scoprire questo nuovo marchio. Vi mostro qualche foto del mio outfit. Questa volta non ho avuto mio marito con me purtroppo per poter fare tante foto, ma ho conosciuto una ragazza molto carina alla quale ho chiesto il favore di farmi qualche foto. Quindi grazie a Giulia per l’aiuto!

Carolina Milani

Fashion blogger

Fashion blogger Italia

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply Owl's Tea 30 settembre 2017 at 10:39

    In realtà non sembra proprio un marchio cinese!
    Sono meravigliosi i vestiti proposti , la qualità e la serietà si nota tantissimo.

  • Reply giulia pirola 30 settembre 2017 at 11:09

    Uno stile particolare ma allo stesso tempo raffinato e femminile.

    http://www.fashionjuls.it

  • Lascia una Risposta