Tendenze

Cappotti donna autunno inverno 2017!

Cappotti donna autunno inverno 2017-2018: ecco su quali puntare!

Cappotti donna autunno inverno 2017-2018: ecco su quali puntare! Qualche articolo fa vi ho parlato della tendenza più potente per questo autunno inverno 2017:  il capo spalla rosso, trovate qui il link se ve lo siete perso! Ovviamente però in fatto di cappotti non è l’unico ad essere di moda! Ecco perché in questo articolo vi svelerò un altro trend alert per i cappotti 2017!

Prima di tutto la lunghezza, quest’anno sono di tendenza i cappotti lunghi, sotto al ginocchio! Inizialmente ho pensato che non fossero adatti a chi come me non è alta 1.80 mt ed invece mi sono dovuta ricredere. L’importante è trovare il proprio modello, il taglio giusto. A qualcuno può stare meglio il taglio dritto, ad altre il over size, o ancora lo sciancrato. Io per esempio ho provato questo cappotto in cashmere di Falconeri e ragazze, che dirvi, amore puro, non solo per il colore e la qualità, ma anche per la vestibilità perfetta! Questo sarebbe il cappotto lungo adatto a me: al mio stile e soprattutto alla mia figura! 

(Cliccando sulla foto sarete indirizzati al sito dell’articolo)

Cappotti donna autunno inverno 2017

Oltre a questo cappotto ho selezionato per voi delle proposte di cappotti lunghi adatti alle tendenze dell’inverno 2017! Rimane popolare il cappotto color cammello come anche il modello a vestaglia! La novità? Il cappotto maculato! Io credo che non riuscirò comunque a portarlo, però ci sono dei modelli davvero molto belli!

Oro vi lascio alle foto!

Max Mara cappotto rever ampio

Cappotto Marella lungo

Marella cappotto a vestaglia

Cappotto bianco lungo

Elisabetta Franchi Cappotto con ricami

Cappotto Maculato Michael Kors

Trench maculato Michael Kors

Cappotto vicky

Cappotto fantasia Vichy Pinko

Cappotto lungo Zara

Cappotto collo revers Zara

E voi, avete già deciso il cappotto che volete acquistare per quando arriveranno le temperature fredde? Io probabilmente cederò alla tentazione di acquistare un nuovo cappotto per questo inverno 2017!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

1 Commento

  • Reply Lalu 7 ottobre 2017 at 9:18

    Non saprei…nn essendo altissima…pero’ un cappotto animalier non mi spiacerebbe.
    Lalu

  • Lascia una Risposta