Wedding

Gli Sposi e la Casa: 23esima edizione Pavia 2017!

Gli Sposi e la casa

Gli Sposi e la casa: Pavia 2017!

Gli sposi e la Casa: Pavia 2017. Future sposine ho per voi un evento davvero interessante al quale non potete mancare! Dal 21 al 22 ottobre si svolgerà a Pavia la 23esima edizione della fiera “Gli Sposi e la Casa”. Quindi se siete prossimi a coronare il vostro sogno ed a dover scegliere abito da sposa, allestimenti, fotografi ed auto d’epoca questo è il posto indicato per voi.

Ve lo dico non solo perché qui potrete scegliere a chi affidare il giorno del vostro “sì”, ma anche perché quest’anno il vostro matrimonio lo potrete VINCERE! Ebbene si, quest’anno per questa speciale 23esima edizione di “Gli Sposi e la Casa” è stata ideato un concorso! Cosa dovrete fare? Semplicemente compilare una cartolina, che vi verrà data all’entrata, con i vostri dati personali, la data e luogo del matrimonio, il numero di invitati ed il tipo di nozze. Per questi pochi minuti di compilazione potrete essere scelti e vincere quindi 11 mila euro per il Vostro giorno.

Avrete a disposizione la scelta dell’abito da Sposa presso “La Sposa di Belgioioso” per il valore di 1500 euro. L’auto d’epoca a noleggio per il valore di 500 euro presso “Le Auto di Piero“. Il servizio fotografico a cura di “Simone Carnevali” per il valore di 1000 euro. Ed infine, ma non certo per importanza, gli allestimenti ed il ricevimento, ci quali saranno creati da Visconti Banqueting per il valore di 8000 euro. Visconti Banqueting, di cui la mente creativa è Piero Camussone, è anche sponsor principale ed ospite d’onore dell’evento. Quindi, ragazze, avete in gioco un’occasione davvero unica, non lasciatevela sfuggire!

Fiere Sposi 2017 Lombardia: Gli Sposi e la Casa!

La fiera ” Gli Sposi e la Casa” si terrà al Palazzo Esposizione, in Piazzale Europa a Pavia. L’ingresso alla fiera è assolutamente gratuito e gli orari sono: sabato 21 dalle 14.30 alle 23.30 e domenica 22 dalle 11 alle 20. Oltre alle esposizioni, ci saranno anche diversi intrattenimenti, durante le due giornate.

Gli sposi e la casa

Gli sposi e la casa

Quindi? Siete pronte a sognare? Vi lascio qui il link al sito nel caso in cui vogliate maggiori informazioni. Fatemi sapere se ci siete state e se vi è piaciuta e perché no, se siete state le fortunate a vincere il concorso!

Let’s live…wedding!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta