Other

Pink Collection by Bonprix: prevenzione cancro al seno!

Pink collection by Bonprix: l’iniziativa contro il cancro al seno!

Pink collection by Bonprix: l’iniziativa contro il cancro al seno! Per tutto il mese di ottobre il marchio Bonprix ha organizzato una campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione, ecco perché nasce la Pink collection. Su tutti i reggiseni di questa collezione speciale ci sarà un leafleat esplicativo con i passi per l’autopalpazione ed i contatti di Lilt ( Lega Italiana Lotta contro i tumori). La prevenzione è sempre fondamentale quando si tratta della nostra salute, soprattutto quando si parla di cancro, per questo apprezzo fortemente questa campagna. Ci tengo a condividere ed a segnalarvi questa iniziativa perché so quanto è fondamentale conoscere il proprio corpo e capire se c’è qualcosa di strano. Non aspettate mesi o ancora peggio anni prima di eseguire i controlli, ogni istante può essere davvero prezioso e decisivo! 

“La Pink Collectionha affermato Stephan Elsner, Direttore Generale del gruppo bonprix, – è un’opportunità per tutte le donne di essere ancora più consapevoli sull’importanza della prevenzione continua. Quest’ultima deve diventare parte della nostra vita. Così, come lo sono i gesti che già ogni giorno ci accompagnano come guardarsi allo specchio, postare sui social, farsi la doccia. Bonprix è un’azienda all’85 per cento femminile, è un nostro dovere occuparci di prevenzione, un’attività che deve entrare a far parte della nostra quotidianità”.

Quindi amiche, vi prego di ricordarvi di non rinviare MAI! Prima viene riconosciuto questo male, più cresce la probabilità di sconfiggerlo!

Bonprix intimo

Pink collection by bonprix

Trovate qui il link diretto all’iniziativa se volete dare un’occhiata e leggere qualche dato in più. Purtroppo 50.000 donne all’anno si ammalano di tumore al seno, non possiamo restare indifferenti a queste informazioni!

Mi auguro davvero che questo articolo vi possa servire per riflettere e soprattutto per mettere in pratica questi consigli. Non c’è nulla di più importante della vostra/nostra salute, investite del tempo per voi, per avere la certezza di stare bene! Lo potete fare soltanto attraverso la prevenzione!

Grazie Bonprix perchè pensi a noi!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta