Tendenze

Le giacche principe di galles: tendenza 2017!

Le giacche principe di Galles: la tendenza dell’autunno inverno 2017!

Le giacche principe di Galles: il ritorno! I quadri sono tornati di moda, non ci sono più dubbio, abbiamo avuto la conferma dalle passerelle e soprattutto dalle collezioni presenti attualmente nei negozi! Dai marchi più low cost a quelli più costosi la trama principe di Galles certamente non manca! La troviamo sulle gonne, sui pantaloni e soprattutto sulle giacche! Chiaramente sono predilette le giacche principe di Galles over size!

L’abbinamento con le giacche principe di Galles è molto delicato, è fondamentale trovare il giusto equilibrio. Se volete puntare appunto su una giacca così particolare il resto dell’outfit deve necessariamente essere basico. Potete optare anche per un completo principe di Galles, ma a quel punto sotto dovete indossare una tee-shirt bianca per esempio, l’importante è che sia un sotto giacca a tinta unita! Oppure puntate su un sotto giacca che colpisca, ma allora il sotto deve passare quasi inosservato, perché la concentrazione è tutta sulla parte superiore del look!

Vi mostro ora qualche giacca principe di Galles che ho trovato sul web, da quelle firmate Zara a quelle Fendi. 

La giacche ti tendenza per l’autunno inverno 2017-18!

Le giacche principe di Galles Zara

Giacca Principe di Galles Zara

Giacca principe di galles Fendi

Giacca principe di Galles Fendi

Se siete alla ricerca di una giacca principe di Galles in linea con le tendenze del momento, ma anche calda e di qualità, ho un consiglio per voi. Ho provato personalmente queste due di Falconeri, sono un 100% lana merinos, quindi vi lascio immaginare quanto sono piacevoli!

Giacca principe di galles falconeri

Falconeri giacca principe di Galles

Giacca principe di galles look

Giacca principe di Galles: ecco il mio abbinamento! Per un evento durante la fashion week ho azzardato l’abbinamento mixando la trama principe di Galles con quella a fiori! Il risultato mi ha soddisfatta molto, ovviamente i pantaloni dovevano essere necessariamente neri. Ma a breve voglio fare un tentativo e abbinare questa giacca principe di Galles ai jeans! Vi terrò aggiornate sul risultato!

Carolina Milani

Carolina Milani Fashion blogger

Falconeri giacca principe di Galles

Le giacche principe di galles

Giacca principe di Galles Mango

Ragazze per oggi in fatto di tendenze è tutto, a venerdì!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta