Other

Ti regalo una stella: con Etoilez Moi si può!

Ti regalo una stella: con Etoilez moi è possibile!

Ti regalo una stella: con Etoilez Moi è possibile, ma come? Sapevate che è possibile “battezzare” una stella? Potete fare un regalo originale che lascerà per davvero un segno nell’universo. Siete alla ricerca di un regalo che duri per sempre, che colpisca e che sia davvero significativo? Semplice, regalate una stella.

Quando etoilez moi mi ha contattata per questa collaborazione ho pensato subito ad una stella dedicata alla mia mamma. Dopo pochi giorni sarebbe stato il suo compleanno, quindi quale miglior occasione? La mia mamma, con quale ho un rapporto unico, nostro e indescrivibile. Lei è la stella più grande della mia vita, perché ciò che sono ora lo devo soltanto a lei. Un modo davvero simbolico per farglielo sapere è stato battezzare una stella con il suo nome. Ammetto che avevo pensato qualche anno fa di regalare una stella a mia mamma, ora ne ho avuto l’occasione. 

Regalare una stella è davvero semplice e potete farlo anche voi, per la vostra lei, per il vostro lui, per i vostri bimbi, genitori. Per coloro ai quali volete far sapere il vostro infinito amore. Molto adatto anche come regalo di battesimo. La procedura è davvero semplice: è sufficiente scegliere il nome della stella, la costellazione e la data di battesimo. Io ho chiamato la mia stella Diana, nome di mia mamma appunto, la costellazione è Scorpione, il suo segno zodiacale. Come data di battesimo della stella ho scelto la data di nascita di mia mamma.

Sul sito Etoilez Moi troverete dei veri e propri box per le diverse occasioni. Quando riceverete, comodamente a casa, il vostro pacco, all’interno ci sarà il certificato ICR che attesta il battesimo della stella e una mappa astrale con l’indicazione della posizione della vostra stella.

Certificato stella

Certificato stella

Ti regalo una stella etoilez moi

Mancano 46 giorni a Natale ed è ora di pensare ai regali quindi potete tenere in considerazione anche questa proposta.

Vi comunico inoltre che ho un piccolo regalo anche per voi! Abbiamo organizzato un piccolo concorso di Natale grazie al quale potrete vincere una stella digitale! Per partecipare dovete mettere il like alla pagina facebook di Etoilez Moi e ovviamente alla pagina facebook di Carolina Milani. Dovete condividere questo articolo sulla vostra pagina Facebook ed invitare 3 amici a partecipare. Vincerà chi avrà più like all’articolo che ha condiviso sulla sua pagina.

Siete pronti?! Volete vincere la vostra stella? In bocca al lupo.

Il concorso è valido dal 09.11.2017 al 09.12.17.

Let’s live….stars! 

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta