Beauty

Extreme make up: il trucco 100% italiano!

Extreme make up: il trucco 100% Italiano!

Extreme make up: il trucco 100% Italiano. Conosco questo marchio da un annetto circa, e finalmente ho avuto la possibilità di testare sulla mia pelle i loro prodotti. Come già sapete tutto ciò che è made in italy al 100% per me ha sempre un grande valore aggiunto. Che si tratti di abbigliamento, calzature, borse oppure trucco, come in questo caso. Ritengo che in Italia ci sia un savoir – fare difficile da trovare in altri paesi, ecco perché ero davvero curiosa di provare io stessa i prodotti Extreme make up.

Ci tengo prima di tutto a specificare che il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo! L’azienda è la diretta produttrice di tutti i prodotti make up, grazie ad equipe qualificate. Vi lascio il link al loro  e-commerce se volete dare un’occhiata.

Quando ho aperto il mio pacco sono rimasta stupita anche dall’attenzione che viene riposta in ogni singolo dettaglio. Tutti i trucchi vengono spediti in piccole scatole molto carine, come vedete nella foto qui sotto.

All’interno ho trovato davvero tantissimi prodotti.

Trucchi made in italy

Extreme make up: Il mio trucco semplice adatto ad ogni occasione!

Ora vi dirò la mia impressione sui prodotti che ho utilizzato per il trucco che ho realizzato. E’ un trucco semplice e veloce adatto anche per il giorno.

Per avere un trucco soddisfacente per tutta la giornata è indispensabile il fondotinta giusto, soprattutto per chi come me ha una pelle mista. Ho provato il fondotinta Perfect skin e devo dire che mi ha sorpresa, è abbastanza coprente, ma al tempo stesso non fa l’effetto “maschera”. Inoltre la pelle è liscia al tatto e anche dopo qualche ora non si crea l’effetto “lucido”.

Dopo aver applicato il fondotinta ho applicato la cipria pressata nr. 8 ed il fard pressato nr. 4, a questo punto non poteva mancare un tocco di terra nr.4.

Per dare un po’ di luce al viso ho utilizzato l’illuminante liquido light perfect.

Quando utilizzo gli ombretti molto spesso scelgo le varie gradazioni del marrone, sugli occhi chiari a mio avviso hanno un effetto strepitoso. Per questo ho scelto un ombretto color rame.

Extreme make up

Da quando ho iniziato a truccarmi ho sempre puntato sugli occhi, è la parte di viso che mi piace di più quindi quella che cerco di mettere in evidenza. Mentre punto molto poco su rossetti e luci da labbra. Difficilmente riesco a piacermi con i rossetti. Ho trovato però una tinta labbra che mi soddisfa. Fa parte della linea Infiniti baci, è un colore nude ed ha un effetto matte, è il numero 25. Ho notato che dalle foto pubblicate su instagram e su stories ha già conquistato anche voi.

extreme makeup

Carolina Milani

Beauty blogger

Tavola trucco

Trucco semplice da ufficio

Blogger Milano

Trucco per occhi azzurri

Fashion blogger

Per quanto riguarda il mascara ve ne parlerò nel prossimo articolo.

Fatemi sapere se conoscete il marchio Extreme make up e quali sono i vostri trucchi preferiti! Io sono contenta di aver testato questi prodotti e sono davvero curiosa di conoscere ancor di più questo marchio tutto italiano!

Let’s live…beauty!

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Reply Arianna 10 novembre 2017 at 11:36

    Allora!!! Sono stata giorni in allerta per leggere questo post e…wow!!! Avendo la stessa tipologia di pelle ero curiosissima di conoscere la performance del fondontinta, che dalle foto sembra essere coprente ma non eccessivo. Prossimo passo: spulciare il loro e-commerce😍

    • Reply Carolina Milani 10 novembre 2017 at 18:16

      Tesoro sono contenta che ti sia piaciuto, si ti consiglio di dare un’occhiata al loro sito, hanno dei prodotti ottimi a mio avviso! Fammi sapere come ti troverai <3 Un bacione

  • Reply Blery & Ily 10 novembre 2017 at 17:47

    Bellissimo make-up, anche noi come te adoriamo i marchi made in Italy.

    Blery & Ily
    www thesprintsisters.com

    • Reply Carolina Milani 10 novembre 2017 at 18:15

      Grazie ragazze, mi fa piacere vi sia piaciuto il trucco!

    Lascia una Risposta