Other

La lista dei regali di Natale: ecco come organizzarsi!

La lista dei regali di natale

La lista dei regali di Natale, per non trovarsi all’ultimo minuto nel panico!

La lista dei regali di Natale, organizzarsi prima in modo intelligente per non trovarsi nel panico all’ultimo momento! Manca meno di un mese a Natale, il periodo dell’anno che amo di più! Credo che in molte siete d’accordo con me. Durante il periodo natalizio mi sento come se stessi vivendo in un’altra dimensione, lascio spazio alla felicità, alla magia di questo periodo, e non mi curo assolutamente di alcun tipo di problema!

Cosa mi piace fare? I regali di natale alle persone care. Mi è capitato davvero poche volte di trovarmi all’ultimo minuto con i regali di natale da comprare. Perché i regali vanno fatti con amore, non di fretta acquistando la prima cosa che capita pur di non fare brutta figura. In questo modo potrete fare anche dei regali di natali originali. Proprio per questo, anche quest’anno ho già iniziato a riempire l’armadio con i regali di natale per le persone a me care. 

Lista dei regali di natale: è importante averla pronta!

La cosa fondamentale per essere ben organizzati è preparare la lista dei regali di Natale che dobbiamo fare. Quindi ci scriviamo sull’agenda tutti nomi delle persone alle quali vogliamo fare un pensierino per Natale e poi scriviamo anche qualche idea su cosa comprare. In questo modo non solo avrete tutto sotto controllo e le idee chiare per gli acquisti, ma potrete anche tenere monitorata al 100% la parte economica. Avrete una panoramica generale dei regali di natale da fare.

Comodo, no? Perché ricordate che comprare i regali di natale deve essere un piacere e non uno stress! In questo modo sarete liberi di comprare i regali di natale quando sarete più comodi. Infatti io ho già pronto il regalo di natale per mio marito, mia mamma e mia suocera. Sono in fase di preparazione per i miei nonni. Avendo già la mia lista dei regali di natale pronta quando ho qualche oretta a disposizione oppure trovo qualche promozione interessante non faccio altro che acquistare. Così quando comprare i regali di natale lo sceglierete voi con tutta la calma di cui avete bisogno. Non per forza durante la ressa degli ultimi giorni, o peggio ore.

Pronti per fare la vostra lista ed arrivare al 25 dicembre senza l’ansia da regali di natale?

Sia chiaro, io preparo la lista dei regali da fare, ma anche la lista dei regali di natale da ricevere 😉

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.