Outfit

Come vestirsi per Natale: tante idee look e consigli!

Come vestirsi per Natale: tante idee look e consigli!

Come vestirsi per Natale: tante idee look e consigli di stile! Finalmente ci siamo, l’aria natalizia si respira ovunque, e lo sapete bene ormai che questo periodo è il mio preferito in assoluto! Luci e decorazioni ovunque, canzoncine Merry Christmas a gogo ed è subito magia! Se ci mettete anche qualche fiocco di neve, che a Milano è già sceso in questi giorni, allora non c’è nulla di più bello! Voglio dicembre tutto l’anno! In questo periodo dobbiamo anche pensare ai nostri look per le feste natalizie! Io a dire il vero è un mese che penso a come vestirmi a natale. Non ho ancora preso una decisione, perché la scelta è davvero ampia. Quindi, immaginando che siete nella mia stessa condizione ho pensato di fare questo articolo con qualche idea look per le feste natalizie. Così aiuto voi e magari mi schiarisco le idee anche io. 

Come mi vesto a Natale?

La scelta di stile è davvero molto molto ampia. Dovete aver già bene in mente come trascorrerete il vostro Natale: in famiglia, al ristorante, in uno chalet in montagna. Perché ovviamente lo stile del vostro outfit natalizio sarà determinato soprattutto da quello.

Come vestirsi per natale

Ecco a voi qualche consiglio.

Pranzo o cena di Natale al ristorante? Certamente l’outfit dovrà essere impeccabile e studiato nei dettagli. Potete giocare sempre sui colori del rosso, che tra l’altro è molto di moda quest’anno, oppure se si tratta della cena molto chic è l’abbinamento oro e nero. Mi raccomando, nessun dettaglio dovrà essere lasciato al caso.

Look natalizio rosso

Black and gold look

Se festeggerete il giorno Natale in casa con i vostri parenti prima di tutto pensate alla comodità. Sono assolutamente indicati i maglioncini natalizi, quelli super coccolosi  abbinati ad un paio di pantaloni, oppure una gonna se preferite. Anche se si sta in casa non bisogna rinunciare ad un outfit pensato e creato per le feste.

maglioni natalizi donna

maglioni natalizi

Natale in montagna, come mi vesto? Questa vorrei che fosse la mia situazione. Ho sempre sognato un Natale in uno chalet in montagna. Per ora non mi è ancora capitato, ma c’è ancora tempo. Se questa è la vostra situazione vi do subito qualche spunto. La vostra parola chiave deve essere: caldo! Dovete scegliere un outfit prima di tutto e soprattutto CALDO, ehi, però non dimenticatevi anche la seconda parola chiave: CHIC. Io m’immagino con un maxi dolcevita rosso natalizio, calze nere in cashmere e gli Ugg ai piedi, aaaah che meraviglia!

E voi? Come sarete?

Let’s live…christmas!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.