Outfit, Tendenze

Come mi vesto per Capodanno: idee e suggerimenti!

Come mi vesto per Capodanno: idee, spunti e suggerimenti!

Come mi vesto per Capodanno: idee, spunti e suggerimenti! Mancano pochissimi giorni all’ultimo giorno di questo 2017 e all’arrivo del nuovo anno! Siete pronte? Avete già compilato la lista dei buoni propositi per il 2018?! Io devo essere sincera, ancora no, anche se ne ho di cose da scrivere! Ora però parliamo di cose importanti, avete già deciso cosa indossare per questo Capodanno 2017? La scelta è davvero molto molto vasta, tutto dipende dal tipo di Capodanno che avete deciso di trascorrere. Ovviamente il look e l’outfit cambiano in base alla location scelta. Ovviamente  non sceglieremo un look da discoteca se festeggeremo le ultime ore del 2017 in piazza! 

Tuttavia vi voglio dare delle idee generiche che vi possono servire come spunto per i vostri look di Capodanno! Ho selezionato per voi delle idee per la notte di Capodanno sul sito Esprit.

Sono ritornate le paillettes ragazze!!!! Gonne e vestiti ci faranno brillare durante le feste! Non è da tralasciare anche il lurex.

Come mi vesto a capodanno

Come mi vesto per capodanno

Gonna nera per capodannoVestito Silver per Capodanno

Lo sapete che a Capodanno uno dei colori che sfoggiamo di più è il rosso. Quest’anno ancor di più dato che è un colore must di questa stagione! Io mi sono innamorata di questa gonna rossa plissettata!

Gonna plissettata rossa

Completo rosso con pantaloni

Gonna rosso abbinata a maglione rosso

Non va sottovalutato nemmeno il nero, sempre molto chic ed elegante soprattutto per la sera.

Abito nero per Capodanno

Vestito nero per capodanno

Vestito con Frange per Capodanno

Dunque per l’abbigliamento di Capodanno qualche spunto ed idea l’abbiamo avuta, ma le scarpe? Se siete come me, pigre ed optate sempre per la comodità allora scegliete uno stivale al ginocchio, oppure un paio di cuissardes, oppure un tacco basso e largo, in modo che sia comodo. Ricordate che potete essere femminili e sensuali anche senza tacchi alti.  Se però, non potete rinunciare ai tacchi per nessun motivo al mondo, allora optate per una scarpa sicuramente chiusa, nera, silver o dorata.

Scarpe comode per capodannoStivali neri al ginocchioStivali neri sopra il ginocchio

Spero di avervi aiutate a trovare l’outfit ideale per Capodanno 2017!

Let’s live…party!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.