Other

Saldi invernali 2018: pronte per lo shopping?

Saldi invernali 2018

Saldi invernali 2018: pronte per lo shopping?

Saldi invernali 2018: pronte per lo shopping? Ammettete anche voi che a partire da ottobre avete iniziato a tenere d’occhio gli articoli da acquistare con i saldi?! Io all’incirca si, come ogni anno! Tutte noi aspettiamo con euforia le feste natalizie, la notte di San Silvestro, e poi abbiamo pensiero solo per la data dell’inizio dei saldi!!!! Non cercate di negarlo! Avete già un lista delle cose da acquistare? Io solitamente tengo in mente qualche articolo che voglio assolutamente, e poi giro per negozi cercando la vera “OCCASIONE“. 

Quando iniziano i saldi invernali 2018? Lo sappiamo tutte ormai, OGGI, 5 gennaio 2018! Quindi siete pronti per un weekend all’insegna dello shopping? Dovete però stare attenti, perché i saldi alle volte ci fanno fare spese delle quali poi ci pentiamo. Non dobbiamo comprare il mondo soltanto perché è in promozione, ma riflettiamo molto bene sugli acquisti!

Vi voglio svelare i miei “trucchi” in fatto di saldi. Prima di tutto se ho una lista di articoli specifici che devo assolutamente acquistare allora il primo giorno di saldi vado già decisa ed acquisto. Shopping mirato e veloce, senza rischiare di non trovare più la mia taglia oppure il colore che desideravo. Il rischio se si è indecisi e si aspetta troppo è di non trovare più l’articolo al quale siamo interessati. Questa è la prima parte dello shopping ai saldi. La seconda parte invece è di aspettare davvero gli ultimi giorni, per un ultimo giro nei negozi. Proprio in quei momenti si trovano le vere occasioni.Faccio un giro senza obiettivi specifici, soltanto alla ricerca dell’occasione del giorno! Durante gli ultimi giorni dei saldi vengono applicate delle promozioni imperdibili per l’ultimo pezzo, l’ultima taglia ecc. Ho fatto spesso degli affari pazzeschi in questo modo, quindi volevo condividerlo con voi.

Shopping a Milano durante i saldi!

Sappiamo che tra le varie città d’Italia Milano è per eccellenza la città dello shopping e della moda, proprio per questo durante i saldi viene assaltata. Se volete fare shopping a Milano durante i saldi vi consiglio senza dubbio Corso Vittorio Emanuele. Qui troverete le grandi catene. Mentre se siete alla ricerca di qualche boutique e dello shopping più ricercato vi consiglio Via della Spiga e parallele. Dovete assolutamente visitare anche la zona di Brera, per uno shopping molto chic.

E voi, siete pronti per i saldi invernali 2018? Buono shopping!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.