Outfit

Come mi vesto per andare a lavoro in inverno!

Come mi vesto per andare a lavoro in inverno!

Come mi vesto per andare a lavoro in inverno! Il primo outfit post del 2018!!! Speravo di riuscire ad organizzarmi un po’ prima, ma ho avuto un inizio un pochino impegnativo, quindi sono riuscita a scattare le prime foto soltanto martedì! Ho preparato un look dal quale potete prendere mille spunti! Io ho indossato questo outfit per andare a lavoro.

Il cappello lo sappiamo, aiuta a completare qualsiasi look, io però non mi ci vedo molto, l’unico che non mi dispiace è il colbacco, inoltre è davvero caldissimo ed è anche ritornato di moda, come vi avevo detto nell‘articolo dedicato al colbacco da donna

Per un abbigliamento da lavoro il capo che fa la differenza, sopratutto in inverno, è il capo spalla! Io ho scelto un cappotto dal taglio classico in color cammello che è molto versatile ed abbinabile a qualsiasi sfumatura.

A causa della maxi sciarpa non si vede molto il cappotto quindi vi lascio una foto qui sotto.

Come mi vesto per andare a lavoro in inverno!

Come mi vesto in ufficio

Abbigliamneto per il lavoro comodo e caldo

Come mi vesto per andare a lavoro quando fa freddo

Come mi vesto per andare a lavoro in inverno

Come abbinare pantaloni palazzo (2)

Outfit da giorno

Cappotto cammello abbinamento

Molte vole vi avevo detto nei vari post che i pantaloni palazzo a vita alta devono essere i nostri migliori amici! Questo perché visivamente ci aiutano a sembrare con delle gambe infinite ed anche più snelle. Se li scegliete anche di colore nero allora l’effetto sarà davvero molto soddisfacente. Chiaramente dovete scegliere i pantaloni con il taglio ottimale. Io ho provato davvero molti pantaloni a palazzo neri prima di trovare questi che mi hanno convinta subito. Dovete stare attente al tessuto, perché incide davvero molto sulla cadenza.

Carolina Milani

Per dare un tocco di colore al mio look ho scelto di abbinare un dolcevita rosso a coste strette. Il rosso, lo sapete, è uno dei colori moda di questa stagione, quindi anche se il periodo natalizio è già passato lo possiamo continuare ad utilizzare. Ogni tanto mi capita il periodo in cui mi vedo bene con il rosso quindi vesto solo di rosso.

Colbacco in volpe

Ho scelto una borsa colorata e non nera o cammello perchè quando indosso anche il cappotto il dolcevita non si nota, quindi per ravvivare il look ho abbinato una borsa colorata.

Come mi vesto per andare a lavoro d’inverno?” Questa domanda non sarà più un problema,con questo look vi ho dato qualche spunto.

Let’s live chic!

Wearing

Colbacco: Falconeri

Sciarpa Pelliccia: Falconeri

Cappotto: Versace Jeans

Borsa: Michael Kors

Dolcevita: Motivi

Pantaloni: Liu Jo

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.