Beauty

Trucco San Valentino: idee femminili, sensuali e chic!

Trucco San Valentino: idee per essere chic e femminili!

Trucco San Valentino: idee per essere chic e femminili! I giorni che ci dividono da San Valentino sono sempre meno. Vi ho consigliato l’outfit giusto, l’intimo giusto ed ora come scordarsi del trucco per San Valentino?! Ricordate che dobbiamo prenderci cura di noi stessi tutte i giorni, non soltanto durante le occasioni. Queste sono soltanto delle occasioni in cui sentirci ancora più femminili e sicure di noi stesse. Il trucco di una persona è importante come l’abbigliamento, perché ci fa capire che tipo di persona abbiamo davanti. Come sempre il mio consiglio è di scegliere un trucco per San Valentino che vi rappresenti e si in linea con l’intero look

Vediamo qualche proposta pratica.

Come mi trucco a San Valentino? idee e suggerimenti per Trucco San Valentino 2018!

Trucco romantico, femminile e chic per San Valentino. Se siete delle inguaribili romantiche sofisticate ed al tempo stesso non volete rinunciare alla vostra femminilità e sensualità potete optare per un trucco semplice, pulito , ma di grande effetto. Vi consiglio il rossetto rosso e l’eyeliner sugli occhi. Pochi tocchi, ma rigorosamente sofisticati, per non passare inosservate, ed avere un look originale ed inconfondibile.

Make up per san valentino

Trucco bon ton, se non siete molto abituate a trucchi vistosi ed eccentrici, vi consiglio un trucco curato dal sapore nude, molto naturale.

Trucco san valentino

Prima di decidere il vostro trucco per San Valentino 2018 dovete scegliere se volete puntare sullo sguardo, sulle labbra oppure su entrambi. Per chi vuole mettere in risalto lo sguardo suggerisco un trucco importante appunto sugli occhi come uno smokey eyes, ed un colore nude sulle labbra.

trucco per occhi marroni san valentino

trucco san valentino

trucco occhi san valentino

Trucco labbra San Valentino. Se la parte che volete mettere in evidenza sono le labbra allora puntate su un Rouge Dior 999 ed un bel mascara, non avrete bisogno d’altro!

Trucco labbra semplice per San Valentino

Se volete puntare sugli occhi, ma anche sulle labbra, ricordate di non esagerare con nessuno dei due. Non fate trucchi eccessivamente elaborati sugli occhi. Altrimenti l’effetto sarà poco elegante. Dovrete trovare il giusto equilibrio.

trucco sensuale san valentinoMake up sensuale san valentino

Spero di avervi aiutato con qualche inspirazione per il trucco San Valentino.

Let’s live…love!

Potrebbe interessarti

1 Commento

  • Reply noemi 10 Febbraio 2018 at 10:58

    Adoro il trucco bon ton!

  • Lascia una Risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.