Tendenze

Max Mara collezione primavera estate 2018!

Max Mara collezione primavera estate 2018: idee look per il lavoro!

Max Mara collezione primavera estate 2018: idee look per il lavoro! Con l’arrivo della primavera dobbiamo rivedere anche il nostro armadio e soprattutto cambiare il nostro look in base alle temperature. L’occasione d’uso più importante chiaramente è quella lavorativa. Proprio per questo motivo ho deciso di proporvi dei look ispirazionali per il lavoro! Sul posto di lavoro dobbiamo avere prima di tutto un abbigliamento professionale ed adeguato al ruolo che abbiamo! Con l’arrivo della bella stagione è sempre più difficile, però possiamo utilizzare le bluse in seta, fresche e leggere. Ci permetteranno di essere comode, leggere, ma al tempo stesso delle business woman a tutti gli effetti. 

Ho da sempre apprezzato le collezioni Max Mara e la femminilità che i loro capi sanno comunicare. Quindi con piacere ho sbirciato nelle loro proposte ed ho selezionato per voi qualche idea dalla quale poter prendere spunto per quando non sapete cosa indossare in ufficio. Potete indossare dei pantaloni classici lunghi, ma anche alla caviglia! Ricordate che questa primavera è richiesto anche il colore, soprattutto l’ultra violet, colore Pantone 2018, ed il giallo! Nel caso in cui non vogliate rinunciare al completo nero vi consiglio di staccare con la blusa, illuminate il viso con un bel colore acceso, oppure con il bianco, così non rischiate di sbagliare!

Se volete optare per un abito ricordate che deve essere OBBLIGATORIAMENTE sotto il ginocchio, optate per linee morbide e non eccessivamente aderenti. Per un look femminile, ma professionale scegliete una scarpa bassa, o comunque con un tacco basso.

 

Abbigliamento comodo per l'ufficio

Abbigliamento per l'ufficio comodo, ma professionale

Come vestirsi a lavoro

Look per l'ufficio comodo

Outfit total black

Max Mara collezione primavera estate (2)

Completo pantalone beige

Max Mara collezione primavera estate

Abbigliamento chic con pantalone

Completo colorato primaverile

Abito sotto il ginocchio primaverile

Spero davvero che i miei consigli per l’abbigliamento per il lavoro in primavera vi siano stati utili.

Vi voglio anche informare del fatto che gli articoli pubblicati sul blog da questa settimana non saranno più due, ma soltanto uno. Molto probabilmente di mercoledì. Vi terrò aggiornate, e presto vi racconterò anche il motivo.

Let’s live…chic!

Potrebbe interessarti

1 Commento

  • Reply giulia pirola 26 Marzo 2018 at 18:19

    Adoro Max Mara!

    http://www.fashionjuls.it

  • Lascia una Risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.