Shopping, Tendenze

Zara primavera 2018: i 10 capi da acquistare da Zara!

Zara primavera 2018: i 10 capi da acquistare da Zara questa stagione!

Zara primavera 2018: i 10 capi da acquistare da Zara! Chi di voi non ama Zara? Credo nessuna, tutte noi abbiamo qualcosa nell’armadio acquistato dalla catena low cost più famosa al mondo! Il marchio Zara negli anni è cresciuto sempre di più, e soprattutto sempre di più segue esattamente le tendenze moda. Quindi per essere fashion e trendy non è obbligatorio spendere molto, perché appunto ci sono marchi low cost validi.

Non so se capita anche a voi, a me si, quando entro da Zara,vado sempre un po’ in confusione. Si, perché i negozi sono tutti molto grandi e la scelta è davvero infinita, quindi io molto spesso per sfinimento esco senza aver acquistato nulla. Quindi, ipotizzando di non essere l’unica a trovarsi confusa ed indecisa ho voluto fare questo articolo selezionando i 10 capi/outfit da acquistare da Zara per questa primavera 2018! Chiaramente sono stati selezionati in base alle tendenze primavera 2018! 

Zara primavera 2018: i 10 capi/outfit da acquistare da Zara questa stagione primavera 2018!

Dovete per questa primavera 2018 avere un completo pantalone con blazer lungo! Ho scelto questo senape, ma Zara ci propone una vastissima scelta in questa collezione 2018! Il pantalone è a zampa d’elefante molto morbido ed il blazer con cintura in vita credo sia un abbinamento super chic! Da abbinare con un top di seta per le occasioni più formali, oppure con una semplice tee-shirt bianca per le occasioni meno informali!

(Cliccando sulle immagini sarete indirizzati al sito Zara dell’articolo)

Zara primavera 2018

2. Anche la seconda proposta è un completo pantalone. In questo caso si tratta di un completo a quadri, una delle stampe di tendenza per la primavera 2018! Inoltre il pantalone è a sigaretta, con vita alta e maxi cintura! Ricordate bene questo modello di pantalone perché lo vedrete davvero spesso questa stagione! Tra l’altro essendo a vita alta aiuta molto a slanciare le gambe! Il completo va indossato con body e décolleté, oppure tee-shirt e sneackers.

Completo elegante con pantaloni Zara

3. Il pantalone a vita alta con maxi cintura. Come vi ho anticipato sopra è uno dei modelli di pantalone più visto per questa stagione. Quindi ve lo propongo in nero, basico, che serve sempre nell’armadio. 
Sabot con perle zara

I completi donna con la gonna di Zara

4. Sono molto di moda anche i completi con gonna, soprattutto se in tweed e con nastri. Un mix and match tra Prada e Chanel.

Completo Zara gonna

5. Minigonna a vita alta con bottoni a contrasto. La minigonna per questa primavera 2018 prende inspirazione dagli anni 70 e dalla Madame Coco Chanel. Attenzione però, non è adatta a tute le fisicità, come sempre consiglio di non acquistare capi soltanto perché di moda, ma di acquistare soltanto ciò che ci valorizza!

Gonna stile chanel

6. Minigonna paillettes. Ebbene si mie care sono tornate alla grande le paillettes, sarà stato il merito di Alberta Ferretti?

Minigonna paillettes stile Alberta Ferreti

7. Vestito blazer metallizzato. L’abito blazer sta diventando molto popolare, se lo indossate anche metallizzato allora sarete super fashion.

Abito metalizzato

8. Giubbotto effetto scamosciato. Lo scamosciato è di tendenza ormai da qualche anno, sia per le gonne, scarpe, borse ed anche giubbotti. Questo in color ghiaccio mi è piaciuto molto. Giacca in suede

9. Occhiali da sole slim cat eye. Ormai è diventata una vera mania, non più una tendenza quella degli occhiali cat eye. Se vi donano potete acquistarli tranquillamente, ma appunto low cost, perché su una tendenza così passeggera non vale la pena investire.

occhiali slim cat eye

10. Orecchini bicolore. Questi sono diventati gli orecchini dell’estate 2018! Affrettatevi ad acquistarli finché non sono ancora should-out!

Orecchini con perline Diana del bufalo

Ecco qui bellezze, i miei 10 capi da acquistare da Zara per la primavera 2018 sono finiti, ora fatemi sapere quali sono i vostri preferiti e buono shopping!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.