Beauty

Gianna Longo Daily Spa: benessere green a Milano!

Gianna longo daily spa

Gianna Longo Daily Spa: benessere green a Milano!

Gianna Longo Daily Spa: benessere green a Milano! Nel post precedente in cui vi ho raccontato la storia del primo parrucchiere green a Milano vi avevo salutate anticipandovi che a breve sarebbe arrivato il secondo articolo. Come promesso oggi vi racconto un altro lato importante di questo salone: il benessere e la cura del corpo. Chiaramente anche per questi servizi vengono utilizzati soltanto prodotti al 100% naturali.

Sono molteplici i servizi viso e corpo, dai più standard ai più personalizzati. Io ho sperimentato la bravura di Manuela con una coccola al mio viso. Il tutto è iniziato partendo dalle mie abitudini ed esigenze: sfruttando la tecnologia ed un’app apposita, Manuela ha designato il mio profilo e le necessità della mia pelle. Devo ammettere che mi ha sorpresa, perché non ho incontrato molti centri così tecnologici ed all’avanguardia. Dopo la prima valutazione abbiamo visto più da vicino le criticità della mia pelle tramite una micro camera, grazie anche ad un check up visivo Manuela ha deciso su cosa focalizzarsi per le mie coccole. Vi assicuro che anche se dovete fare una seduta per il viso che vi può sembrare normale, in realtà non lo è. Perché è una vera coccola, un momento di totale relax in cui potete svuotare un po’ la mente. 

Un viaggio tra tecnologia, oli essenziali, esperienza, passione e bravura: in sintesi? Un’oretta dopo la quale vi sentirete rinate!

Prima di iniziare la seduta ho anche scelto un olio essenziale che va a lavorare sulle energie sottili e che favorisce il totale “abbandonarsi”. Dopo la detersione e l’esfoliazione abbiamo utilizzato l’ossigeno terapia per far arrivare i prodotti specifici per la mia pelle più in profondità. Mi sono rilassata poi con un massaggio per il viso agli oli essenziali ed una maschera all’argilla bianca, amido di riso e idrolato, ottima per pelli da purificare.

Quello che mi piace più di tutto, oltre chiaramente alla bravura di Gianna Longo Daily Spa è che ogni volta che vado, imparo qualcosa di utile per la mia quotidianità. Infatti quando abbiamo fatto la maschera ho scoperto che per la mia tipologia di pelle è meglio non lasciarla seccare, ma lasciarla umida con un asciugamano. Errore gravissimo che faccio da vent’anni quando faccio le maschere!! Questo è solo uno degli esempi per farvi capire che il valore aggiunto che deve dare un professionista è anche questo: dei consigli utili da potervi portare a casa, nella vostra quotidianità. Con piacere questo fattore da Gianna Longo Daily Spa si nota subito.  Alla fine del trattamento la mia pelle risultava molto più sana e luminosa, in effetti sono uscita struccata ed ho anche fatto delle foto 🙂

L’entusiasmo di queste donne da settembre sarà trasmesso anche in onda su Radio Lombardia con una rubrica dedicata, quindi mi raccomando sintonizzatevi! Per avere sempre aggiornamenti seguite la loro pagina Facebook.

Inoltre altra novità importante è che sono state scelte dal marchio Phitofilos per essere rappresentato al Sana a bologna, fiera importantissima del settore bio. Non posso che fare un grande in bocca al lupo a tutto lo staff e sono certa che questo è solo l’inizio, la bravura e la determinazione sono sempre ripagate con grandi soddisfazioni! Grazie davvero per esservi prese cura di me!

Let’s live…Green!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.