Outfit

Scarpe bianche: la tendenza dell’estate 2018!

Scarpe bianche so chic: la tendenza dell’estate 2018!

Scarpe bianche so chic: la tendenza dell’estate 2018! Solitamente nella mente di noi donne le scarpe bianche sono dedicate soltanto al giorno del “SI”. Le tendenze per l’estate 2018 pero’ ci insegnano che non è più così. Infatti se volete essere alla pari con la moda non potete non avere un paio di scarpe bianche da sfoggiare in questi mesi! Non ha importanza che sia un sandalo, una décolleté oppure una ciabatta open toe. L’importante è che sia bianca. 

Io ho scelto la ciabatta open toe con un tacco largo e minimal, trovo questo modello estremamente comodo e versatile per ogni look ed occasione. Mi sono fissata con questo modello di scarpe e stranamente le ho trovate esattamente come me le ero immaginate senza fare molta fatica e persino in saldo. Le ho sfruttate moltissimo in vacanza al mare ma anche in città. Così ho deciso di farvi vedere qualche idea d’ispirazione su come abbinare le scarpe bianche. Inizialmente si può pensare che non siano adatte ad abitini eleganti oppure agli abiti lunghi, ed invece di dimostrerò’ il contrario. Le ho abbinate ad outfit casual, ma anche ad abiti più ricercati.

Purtroppo la qualità delle foto non è ottima, ma durante queste ferie ho preferito non avere sempre la macchina fotografica con me, ma fare soltanto qualche foto veloce con il cellulare. Spero apprezzerete ugualmente.

Scarpe bianche

Come abbinare i croptop

Che dite? Vi piacciono gli abbinamento con le scarpe bianche? Vorrei indossare questi sabot open toe anche con dei pantaloni bianchi ed un top bianco, ho già in mente un outfit super chic total white, mi manca però trovare i pantaloni ed il top che mi sono immaginata!

A voi piacciono le scarpe bianche? Io mi sono resa conto che involontariamente e senza rendermene conto  ne ho 3 paia nuove.

Let’s live chic!

Wearing

Shoes: Barca

 

 

 

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply giulia pirola 8 Agosto 2018 at 11:25

    Le uniche scarpe bianche che ho sono le Stan Smith 😀

    http://www.fashionjuls.it

    • Reply Carolina Milani 10 Agosto 2018 at 9:55

      Ahahah…io non ne avevo fino a quest’anno, e poi negli ultimi 6 mesi mi sono resa conto che ho comprato esclusivamente scarpe bianche..:D Te ne consiglio un paio anche eleganti:D Sono super chic

    Lascia una Risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.