Shopping, Tendenze

Borse mare: le tendenze per l’estate 2018!

Borse mare per l’estate 2018!

Borse mare di tendenza per l’estate 2018! L’anno scorso avevo fatto la proposta delle borse mare più cool per l’estate e vi era piaciuto moltissimo, uno degli articoli più letti in assoluto, così anche quest’anno lo ripropongo. Lo so, ormai siamo ad agosto, sono un pochino in ritardo, qualcuno avrà già fatto tutti gli acquisti necessari per le vacanze al mare, ma magari a qualcuna di voi potrà essere ancora d’aiuto.

Come sempre prima di acquistare qualcosa consiglio di informarsi un pochino sulle mode del momento, magari qualche tendenza incontra il vostro gusto. Quindi vediamo insieme quali sono le borse da spiaggia di tendenza per l’estate 2018! 

Borse da mare estate 2018: le tendenza per la spiaggia!

Anche per l’estate 2018 viene confermata la borsa in paglia per la spiaggia, negli ultimi anni è stata davvero un must e continua ad esserlo. Per questo ho selezionato per voi qualche proposta di borsa di paglia per il mare.

 

Un’altra Delle tendenze è la borsa rotonda, ce ne sono dalle più piccole a tracolla alle più grandi per la spiaggia!

Non dimentichiamo le borse in tessuto di Carpisa dai colori etnici!

 

Le paillettes sono tornate di grande tendenza, ed anche sulle borse mare!

Sono sempre nella lista delle borse mare di tendenza quelle con le stampe, come possono essere le palme, la frutta, le scritte, ecc. Oppure se preferite qualcosa di più classico e sobrio, potete optare per un mix di colori oppure la classica bianca con righe blu!

 

Non è da dimentare tra le borse di tendenza per questa estate 2018 anche la borsa mare trasparente! Io sinceramente non la amo molto perché si vede tutto e la cosa non mi piace, però c’è chi l’apprezza!

Questo è tutto, qual’è la vostra borsa mare preferita per quest’estate?

Felice relax e…Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

1 Commento

  • Reply giulia pirola 21 Agosto 2018 at 11:04

    Adoro le borse di paglia <3

    http://www.fashionjuls.it

  • Lascia una Risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.