Beauty, Eventi

Sana 2018 con Gianna Longo e Phitofilos!

Sana 2018 con Gianna Longo e Phitofilos!

Sana 2018 con Gianna Longo Daily Spa e Phitofilos: un’esperienza al 100% GREEN! Ricordo ancora il momento in cui Gianna mi ha comunicato che sarebbe stata presente al Sana 2018, la fiera internazionale più importante nel mondo del biologico. Un grande evento per il settore green, quindi esserci senza dubbio è un’enorme soddisfazione. Tutto lo staff era assolutamente entusiasta di questa grande notizia. Come già sapete Gianna Longo daily spa è il primo parrucchiere green a Milano, utilizza esclusivamente prodotti biologici. Nella massima coerenza possibile, eliminando tutto ciò che non rientra nel eco-bio. Per le erbe tintorie collabora con l’azienda Phitofilos, leader nel settore delle erbe tintorie da 40 anni, i cui prodotti sono bio certificati. Gianna ed il suo team sono al Sana 2018 appunto in collaborazione con Phitofilos.

Non potevo non andare almeno per un giorno per vivere ancora di più questa realtà che sto scoprendo. Ho visto con piacere che sono davvero moltissimi i brand di prodotti bio per la cura del corpo. Grazie a Gianna sto scoprendo moltissime cose, e sto anche riflettendo molto sugli innumerevoli prodotti che utilizzo, sia per i capelli, ma anche le varie creme ed il make up. Vi terrò aggiornate, ma credo che qualcosina si stia muovendo nelle mie scelte.

Sana 2018: una nuova tinta a suon di riflessi ripartendo dalla natura!

Ora veniamo alla parte divertente, ho fatto un nuovo colore venerdì e di nuovo, ovviamente, con le erbe tintorie. Come l’altra volta mi sono fidata ciecamente di Gianna e l’ho lasciata fare senza  dubbi. La base è stata leggermente schiarita, mentre sulle lunghezze è stato tolto un pochino del biondo che avevo, e sono stati creati dei riflessi più caldi. Cosa abbiamo utilizzato?! Siete curiose? Dunque per la base un mix di mallo di noce, curcuma e legno di campeggio. Mentre per le punte la camomilla, che ha creato comunque dei riflessi chiari e la robbia che ha reso più caldo e ramato l’effetto. Adoro guardarmi i capelli perché mentre li guardo identifico subito l’ingrediente che è stato utilizzato per avere quel riflesso, ed è davvero una cosa meravigliosa!

Gianna, il suo team e Phitofilos saranno al Sana 2018 a Bologna ancora fino a lunedì, quindi se avete piacere di scoprire qualcosa in più potete andare a trovarli, oppure qui a Milano trovate il salone Gianna Longo Daily Spa. 

Ora vi lascio qualche foto del prima, ma soprattutto del dopo, e ringrazio di nuovo Gianna per avermi invitata al Sana 2018.

Prima

Sana 2018Tinta con erbe tintorie

Phitofilos

 

Let’s live…Green!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.