Maternità

Nuova rubrica Maternità sul blog!

Maternità

Una nuova meravigliosa rubrica sul blog: Maternità.

Una Nuova meravigliosa rubrica sul blog: Maternità. Buongiorno amiche, come senza dubbio avete notato manco da un bel po’ di mesi con nuovi articoli. Il 2019 ci ha portato molte novità e cambiamenti, possiamo anche dire che ci ha proprio stravolto la vita a 360° gradi.

La più grande novità presumo che l’avete già capita dal titolo di questo articolo. Ebbene si, finalmente la nostra famiglia cresce, e ad ottobre arriverà la nostra Aurora. Al momento abbiamo iniziato la 30° settimana di gravidanza, come vedete anche la pancia è già bella grandicella. Ho aspettato a tornare attiva con il blog perché prima volevo prima capire che strada prendere, ora le idee sono un po’ più chiare, quindi sono pronta per rimettermi in gioco.

La gravidanza per me è una nuova avventura entusiasmante, ma anche ovviamente con qualche dubbio, paura ed incertezza. Prendendo spunto proprio da questa mia nuova situazione, ho pensato di creare la nuova rubrica: Maternità.

La nuova rubrica in cui si parlerà nuovamente di moda!

Una rubrica in cui parlerò senza dubbio della moda Premaman, ma in particolare mi piacerebbe poter dare qualche spunto in più alle donne in gravidanza su come potersi valorizzare e sentirsi belle anche e soprattutto con il pancione. Ritengo di fondamentale importanza continuare a piacersi anche con qualche kg (pieno d’amore) in più. Spero davvero possa essere uno spazio in cui potersi scambiare pareri e soprattutto possa essere d’aiuto per le donne alle prime armi come me.

Ho voluto ben separare questa rubrica Maternità dal resto del blog, perché chiaramente ci sono lettrici affezionate che non sono incinte e mi hanno sempre seguita per altri argomenti. Quindi gli articoli dedicati alla rubrica Maternità saranno pubblicati esclusivamente il martedì.

Spero di poter conoscere nuove lettrici del blog in attesa come me, ed intanto vi saluto e ci vediamo martedì prossimo con il primo vero articolo per questa nuova fantastica avventura che è la gravidanza.

Let’s live…baby!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.