Maternità

Valorizzare le forme fisiche in gravidanza!

Come valorizzare le forme fisiche in gravidanza: primo consiglio utile!

Come valorizzare le forme fisiche in gravidanza: consigli utili! Il periodo della gravidanza è senza dubbio il più bello nella vita di una donna, ma anche quello che apporta maggiori cambiamenti al suo fisico. Di settimana in settimana tutto cambia, si inizia a prendere qualche kg e soprattutto spunta un pancione sempre più evidente, e allora come comportarsi?! Molto spesso le donne pensano che non hanno altra scelta che un paio di leggings ed una semplice t-shirt! Nulla di più errato, certo in gravidanza si cerca sempre la comodità, si prediligono capi morbidi, tessuti elasticizzati e forme ampie. Ho ricorso anche io a questo genere di abbigliamento molto spesso, ma essere incinte non vuol dire solo questo. Non sempre è facile vedere il proprio corpo che cambia, ma ancor di più non è facile capire come valorizzarlo. Credo sia fondamentale riuscire a trovare un equilibrio con il proprio corpo in continua evoluzione, e per farlo abbiamo anche bisogno di guardarci allo specchio e piacerci. Quindi voglio darvi dei piccoli consigli e trucchi su come valorizzare le proprie forme in gravidanza sentendosi belle, femminili e soddisfatte.

Come mi vesto in gravidanza per valorizzare il mio fisico?

Il primo consiglio che voglio darvi è quello di prediligere gli scolli a V, questo per diverse ragioni. Prima tra tutte il fatto che un scollo a V svolge un effetto ottico di allungamento della figura. Quindi un abito, una maglietta o una t-shirt se con lo scollo a V vi farà sembrare subito la silhouette più slanciata. Seconda ragione dovete valorizzare il seno. Il periodo della gravidanza ci fa questo regalo, possiamo sfoggiare un decolleté che magari prima non avevamo. Chiaramente lo scollo non deve essere eccessivo e dobbiamo stare attente a non cadere nella trappola della volgarità, dopo tanto stiamo per diventare mamme. Se però lo scollo è appropriato e raffinato ci aiuta assolutamente a valorizzare le forme fisiche in gravidanza.

 

Ci vediamo martedì prossimo con il secondo consiglio su come vestirsi in gravidanza per sentirsi a proprio agio e femminili!

Let’s live…chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.