About me

“Le donne sciocche seguono la moda, le pretenziose l’esagerano; ma le donne di buon gusto vengono a patti con essa.”Carolina Milani

Questa frase di Émilie du Châtelet riassume nel miglior modo il senso di questo blog e del mio stile personale. Probabilmente, più che “fashion blogger”, mi definirei una “chic blogger”: non troverete mai in questo spazio virtuale consigli, apprezzamenti o fotografie su ciò che è semplicemente “alla moda”, perché andrebbe contro il mio modo di vedere il buon gusto nell’abbigliamento e negli accessori.

Spero che possa essere non un semplice blog come tanti altri sul quale trovare idee su come vestirsi, ma una piccola piazza virtuale grazie alla quale condividere con tutti voi uno stile che calibra l’essere alla moda con il buongusto e la raffinatezza.

Questa sono io, Carolina. Venticinque anni vissuti spesso con la valigia in mano, sempre pronta a cogliere il meglio da ogni persona, esperienza e luogo. Moglie, lavoratrice, appassionata, tenace, pignola, ma prima di tutto, soprattutto, donna e fiera di esserlo.

Attualmente residente a Milano, pronta a reinventarsi, come sempre!

About me