Outfit

Come mi vesto a Natale? Ecco i miei suggerimenti!

Come mi vesto a Natale

Come mi vesto a Natale? Vi aiuto io!

Buongiorno bellezze,

come state? Come stano andando questi ultimi giorni prima di Natale? Io sono sincera: sono ancora in alto mare con i regali e sopratutto non so ancora come mi vestirò il giorno di Natale!!!

Ditemi che anche voi vi state chiedendo come vestirvi, vi prego, fatemi compagnia. Chiaramente prima di decidere la tipologia di outfit dovete sapere che tipo di Natale passerete. Festeggerete a casa con la vostra famiglia, oppure a casa dai vostri suoceri, o ancora al ristorante con i parenti, oppure con le amiche. In base al tipo di giornata potete decidere quale sarà il vostro look. Io quest’anno a Natale sarò dai miei suoceri, pranzo in casa. Quindi di certo non indosserò abitini corti e tacchi. Però, si tratta pur sempre di Natale, quindi anche se farò un pranzo in casa voglio comunque preparami più del solito e curare il mio look in ogni dettaglio.

Sono anche tentata di acquistare qualcosa di nuovo, per l’occasione, ma credo che dovrò rinunciarci per mancanza di tempo, mi dovrò accontentare della scelta che ho nella cabina armadio.

Vi voglio dare qualche idea outfit per questo natale 2016 se anche voi non sapete come vestirvi! 

Voglio tarare le mie proposte in base all’idea del pranzo dai suoceri, così spero di avere un’illuminazione e trovare anche il mio outfit perfetto.

“Non so come vestirmi a Natale! ” Quante volte avete pronunciato queste parole? Ecco i miei consigli!

(Cliccando sulle foto andrete direttamente sul sito online dell’articolo)

Vi mostro qualche abitino carino che può essere adatto alla situazione, ne vedrete molti di color verde. In quest’ultimo periodo ho riscoperto questo colore, e vi dirò, mi piace proprio tanto. Inoltre per il periodo di Natale è perfetto.

Come mi vesto a Natale

Come mi vesto a Natale

Come mi vesto a Natale

Se invece volete puntare sul classico colore rosso ho qualche proposta “So chic” per voi. Io amo il rosso e tra l’altro quest’anno è davvero di tendenza, non soltanto nel periodo natalizio.

Come mi vesto a Natale

 

Come mi vesto a Natale

Io vi sconsiglio il nero, però nel caso in cui lo vogliate ugualmente indossarlo rendetelo un poco colorato con degli accessori rossi e dorati.

Come mi vesto a Natale

Vi ho proposto dei vestiti perché io li adoro, e credo che indosserò proprio un vestito per questo Natale 2016. La mia idea era una gonna rossa midì ed un bel maglioncino in cashmere color panna, qualche accessorio carino e sarebbe stato davvero l’outfit dei miei sogni. Piccolo inconveniente? Non ho tempo di fare shopping, come anticipato sopra. Tengo l’idea per il prossimo anno.

Ragazze io vi auguro un Buon Natale 2016 insieme ai vostri cari.

E vi comunico che ci aggiorneremo probabilmente giovedì prossimo, anche il blog si prende qualche giorno di vacanza!

Vi abbraccio tutte

Let’s live..Christmas!

Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Reply Iolanda 23 Dicembre 2016 at 22:46

    Quante belle idee! Io adoro l’abito rosso!
    Un abbraccio e Buon Natale!
    http://www.theshadeoffashion.com

    • Reply Carolina Milani 9 Gennaio 2017 at 10:49

      Iolanda cara, grazie di cuore. Auguroni anche a te, soprattutto per questo nuovo anno!

  • Reply Caterina 25 Dicembre 2016 at 20:07

    Ciao, bell´articolo. Buon Natale :-).

    Caterina
    http://www.parfimo.it

  • Lascia una Risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.