Tendenze

Mary Jane 2017: le scarpe di tendenza per la primavera!

Mary jane

Mary Jane 2017: le scarpe di tendenza per la primavera!

Buongiorno amiche e amici!

Come state? Avete passato bene il vostro weekend e l’inizio della nuova settimana? Per me il lunedì è sempre molto traumatico!

Ma oggi fortunatamente è il mio giorno libero, ed in questo momento sono in viaggio! Dove sto andando? Alla scoperto di un nuovo outlet: il McArthurGlen di Serravalle. Non ci sono mai stata e poi ci sono delle cosine che devo comprare, ebbene si, oggi SHOPPING! Vi racconterò tutto, non temete!

Ma, oggi intanto, udite udite si parla di ….SCARPE! L’articolo che tutte noi donne amiamo alla follia, e che non abbiamo mai abbastanza nella scarpiera.

La scarpa più in per questa primavera 2017 è la Mary Jane! Io sono sincera, non ne ho ancora acquistate, ma manca poco. Mi affascinano molto queste scarpette dal cinturino bon ton. Ho approfittato anche delle ricerche fatte per questo articolo per farmi un’idea.

Quindi ho preparato per voi una lista delle mie Mary Jane preferite, dai marchi più costosi a quelli più economici. Ovviamente ogni marchio ne ha fatto una sua reinterpretazione, chi le ha fatte senza tacco, chi con tacco a spillo, tacco alto. Ci sono quelle a tinta unita, oppure con le stampe floreali, con borchie, da quelle per cerimonie a quelle da tutti i giorni. Davvero c’è da sbizzarrirsi nella scelta. Io come sempre ho selezionato quelle che rispecchiano maggiormente i miei gusti ed il mio stile. Quelle che io stessa indosserei (molto volentieri devo ammettere). Sapete già che non ho gusti eccessivi ed egocentrici, quindi ho scelto colori tenui, ed eleganti. Le uniche un pochino più “particolari” sono quelle di Dolce&Gabbana, però non sono eccessive, quindi per una cerimonia magari potrei anche indossarle. 

(Cliccando sulle immagini sarete indirizzate al sito dove le ho trovate!)

Mary Jane: le scarpe di tendenza per la primavera 2017!

Mary Jane Miu Miu

Marry jane Jimmy Choo

Mary Jane 2017 - Bata

Mary Jane fratelli rossetti

Mary Jane 2017 - ysl

Mary Jane nere

Mary Jane Patrizia Pepe

Scarpe dolce gabbana

Scarpe Valentino

E voi quali scegliereste tra le Mary Jane 2017 proposte?? Ma soprattutto, vi piacciono?

Un bacione dolcezze, a prestissimo!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.