Other, Shopping

Black Friday Milano 2017: il 24 novembre shopping pazzo!

Black Friday Milano 2017

Black Friday Milano 2017: il 24 novembre shopping pazzo!

Black Friday Milano 2017: il 24 novembre shopping pazzo per tutti! Natale è alle porte e con esso anche la folle corsa per i regali. A fine novembre si aspetta sempre con trepidazione il famoso giorno nero! La giornata in cui soffriamo della sindrome dello shopping compulsivo soltanto perché: ” Ma si, tanto è in super sconto”. Moltissimi ne approfittano per fare dei regali di Natale a prezzi stracciati, altri invece ne approfittano per acquistare qualcosa che vogliono da molto, ma aspettavano appunto l’occasione giusta. O ancora chi acquista per togliersi qualche sfizio.

Poco importa il motivo per il quale comprate, l’importante è arrivare a fine serata con tante, tante, tantissime buste! Ma quando sarà il black friday 2017 a Milano? La giornata dai prezzi folli è stata programmata per il venerdì 24. Dovete sapere che al Black Friday da quest’anno aderiranno proprio tutti, dalle piccole boutique alle grosse catene. I settori più assaltati saranno ovviamente quello dell’abbigliamento e quello della tecnologia.

Al Black Friday parteciperanno le aree dello shopping Milanese quindi i negozi delle vie che fanno parte del quadrilatero della moda (Monte Napoleone, Spiga, Manzoni, Corso Venezia) , Corso Buenos Aires, Corso di Porta Ticinese e Corso Vercelli. Quindi sono molteplici le zone tra cui poter scegliere. Inoltre un altro dei posti di maggiore interesse che parteciperò al Black Friday è il centro commerciale di Arese. 

Cosa fare a Milano nel weekend: Shopping, shopping, shopping!

Quindi se volete qualche idea su cosa fare il prossimo weekend a Milano, avete già la risposta: shopping! Vi avviso che ci sono negozi che prolungheranno il Black Friday per tutti il weekend, quindi il 24, 25 e 26 novembre,

Se invece preferite restare comodamente a casa ma volete comunque approfittare della giornata degli sconti potrete scegliere i vostri acquisti anche online. Gli sconti del Black Friday saranno quindi validi sia nei negozi che online. E-commerce come Amazon si presume sarà preso d’assalto.

Ricordate inoltre che dopo il Black Friday ci sarà anche il Cyber Monday il 27 novembre 2017. In questo caso però lo sconto sarà previsto soltanto sugli store online.

E voi, siete pronti per lo shopping del Black Friday 2017? Sarà online oppure farete le file nei negozi?

Buon shopping dolcezze!

Let’s live…shopping! 

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.