Shopping, Tendenze

Saldi 2018 quali cappotti acquistare!

Saldi 2018 quali cappotti acquistare!

Saldi 2018 quali cappotti acquistare! Il periodo dell’anno più amato da tutte noi donne è quello dei SALDI, SALDI, SALDI! Sono sempre stata dell’idea che ai Saldi bisogna fare acquisti intelligenti. Prima di tutto comprare capi basic che non saranno mai fuori moda oppure capi che saranno di tendenza anche la prossima stagione! Inoltre approfittare dei saldi per comprare capi importanti come appunto cappotti, borse e scarpe. Perché è su questi capi che si fa il maggior affare e si ha davvero un risparmio. Se acquistiamo un cappotto a metà prezzo risparmiamo 200 euro, se acquistiamo una maglietta risparmiamo 30 euro. Quindi se siete indecise se prendervi 2 magliette e un abito oppure 1 solo capo spalla il mio consiglio è di approfittare dei saldi per acquisti “importanti”. 

In quest’ottica vi voglio fare una lista di cappotti da acquistare ai saldi 2018 classici, quindi che potrete indossare per anni, ed anche quelli che rientreranno tra le tendenze del prossimo inverno. Quindi che conviene accaparrarsi con i saldi già quest’anno.

  • In nessun armadio può mancare il cappotto nero classico, basico che non andrà mai fuori moda e che potremmo indossare per anni. Mi raccomando se non lo avete, è arrivata l’ora di approfittare dei saldi e di acquistarlo. Ora vi suggerisco qualche cappotto nero basico da acquistare anche online.

Cappotto Falconeri Cashmere

Cappotto Falconeri in cashmere 100% prezzo iniziale 987,00 euro scontato del 30% 

Cappotto nero Aspesi

Doppiopetto firmato Alberto Aspesi in lana prezzo iniziale 1040 scontato del 40% 

  • Cappotto dal taglio classico color nude, cammello. Da diversi anni il cappotto color cammello è un must-have. Se lo acquistate doppio petto, o comunque dalle linee lineari lo potrete sfruttare per diversi anni.

Saldi 2018. quali cappotti acquistare

Max&Co cappotto con maxi-revers prezzo iniziale 669,00 euro scontato del 20%

Cappotto cammello lungo

Twin set cappotto in panno prezzo iniziale 450 euro scontato del 30%

Potete scegliere i cappotti basici anche nei colori blu navy e grigio.

Saldi 2018 quali cappotti acquistare? Il Teddy bear coat: il cappotto da acquistare ai saldi che sarà di tendenza anche per la prossima stagione!

Lista dei cappotti da acquistare con i saldi che saranno di tendenza anche la prossima stagione.

  • Prima di tutto il cappotto peluche, o se preferite il teddy bear coat. Una tendenza che sta spopolando quest’inverno tra le fashioniste, ma sappiamo già che sarà di moda anche il prossimo anno. Un cappotto in lana bouclé che potete scegliere nel color tabacco, che ricorderà il nostro peluche dell’infanzia, ma anche rosa, azzurro oppure bianco. Potete sceglierlo in versione corta, lunga oppure midi. Le influencers di tutto il mondo lo stanno sfoggiando ed ha preso il simpatico nome di teddy bear coat. Qundi cosa aspettate? E’ fashion, caldo e morbido, approfittatene ai saldi.

Teddy bear coat

Teddy bear coat firmato Marella prezzo iniziale 599 euro scontato del 20%

teddy bear coat in bianco

Max Mara propone il Teddy bear coat anche in bianco prezzo iniziale 749 scontato del 20%

  • Cappotto stile militare, sarà di tendenza anche il prossimo anno. Sceglietelo super chic, io mi sono innamorata!!!!!

Saldi 2018 quali cappotti acquistare

Cappotto Pinko in panno prezzo iniziale 650, 00 euro scontato del 50%

  • Un cappotto colorato, non può mancare nell’armadio un capo spalla colorato per le giornate in cui volete farvi notare. Per scegliere un colore che potrà andar bene ad ogni inverno avete l’opzione del verde, rosso oppure rosa.

Cappotto colorato in saldo

Cappotto Twin set prezzo iniziale 298, 00 euro contato del 30%

Ecco ragazze, questi piccoli consiglio per i vostri acquisti di cappotti, anche online, ai saldi. Buono shopping!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.