Outfit

Come vestirsi a San Valentino: idee chic e femminili!

Come vestirsi a San Valentino: idee chic e femminili!

Come vestirsi a San Valentino: idee chic e femminili! Mancano meno di tre settimane a San Valentino, voi festeggiate, oppure siete tra quelle super convinte che sia solo una “cosa commerciale“? Io sinceramente la vedo come un’ulteriore occasione per prendermi una serata per me e mio marito. Serata in cui se abbiamo voglia usciamo a cena fuori, altrimenti va bene anche una cenetta romantica a casa, l’importante è staccare da tutto e tutti e godersi una serata in cui i protagonisti siamo io e lui. Una serata in cui vuoi essere carina più del solito e ti prepari per il tuo lui.

Per coloro che a San Valentino non rinunciano alla cena fuori per nulla al mondo ho qualche consiglio per scegliere l’abbigliamento più chic e femminile. Io per l’outfit per la sera di San Valentino consiglio sempre un vestito oppure una gonna, eliminerei i pantaloni. Come colori sono perfetti il nero, il rosso oppure un mix di nero e rosso. Certo potete azzardare anche con qualcosa di argentato, dorato, oppure qualche tocco di rosa in stile romantico. Io preferisco i colori classici della serata, d’altronde il rosso è il colore simbolo di San Valentino! 

Vi do qualche spunto per alcune tipologie di abiti indicati per la vostra serata di San Valentino, per essere femminili e sensuali. Potete optare per qualche mini trasparenza oppure piccole parti dell’abito con pizzo. L’importante, come sempre, è non esagerare!

(Cliccando sulle immagine sarete indirizzati direttamente al sito dell’articolo)

Come vestirsi a San Valentino

Vestito Liu Jo

idee abbigliamento san valentino

Vestito Liu Jo

Look di san valentino

Abito Liu Jo

Come mi vesto a San valentino

Abito Motivi

San valentino consigli abbigliamento

Camicia Liu Jo

Sera di San Valentino consigli

Gonna a portafoglio Liviana Conti

Le scarpe da indossare a San Valentino: chiaramente la scarpa per eccellenza sono le décoletté, ma se volete essere femminili ed anche comode potete optare per uno stivale al ginocchio.

Scarpe da mettere a san valentino

Stivali Barca

Scarpe per san valentino

Scarpe Barca

La borsa giusta per la sera di San Valentino!

Qualche tocca brillante? Certo ci vuole, e spesso si tratta della borsa! Chiaramente è consigliata una pochette piccola, fine ed elegante.

Borsa per San Valentino

Borsa Patrizia Pepe

Ovviamente poi non dimenticatevi di sistemare bene i capelli e concedervi 15 minuti in più per un trucco perfetto! Ogni dettaglio deve essere al massimo!

Quindi? Siete pronte per il vostro San Valentino?

E io? Come mi vesto a San Valentino? Bhè, ancora non lo so…!

Let’s live…love!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.