Outfit, Tendenze

Come vestirsi per la primavera 2018? 10 look d’ispirazione!

Come vestirsi per la primavera 2018? 10 look d’ispirazione!

Come vestirsi per la primavera 2018? 10 look d’ispirazione! Buongiorno mie care lettrici, sono mancata per un po’, ma lo sapete già che tra il lavoro e lo studio è difficile conciliare tutto. In mezzo alla vita frenetica siamo riusciti con mio marito a ritagliarci anche un weekend per noi. Nel prossimo articolo vi racconterò un po’ di cose sul nostro weekend in Costa Azzurra. Intanto però voglio aiutarvi con qualche consiglio sugli outfit da scegliere per questa primavera 2018. 

Qualche giorno fa ho fatto, finalmente, anche io il cambio armadio e mi sono chiesta come potevo fare per riutilizzare tutti i vestiti che ho, ma al tempo stesso essere chic ed alla moda. Chiaramente ho abiti comprati 3-4 anni fa che sono ancora perfetti e fortunatamente non ho cambiato taglia. Molto spesso per rendere un look attuale alla moda di oggi bastano davvero pochi accorgimenti. Dovete semplicemente giocare un po’ con gli accessori. Oppure su un capo basico aggiungerne uno all’ultima moda.

Con il cambio armadio mi sono resa conto di avere davvero molte molte cose, ma di non sfruttarle mai abbastanza. Quindi per questa stagione mi impegnerò a non comprare nulla, o quasi. Cosa vi consiglio di fare? Di fare shopping nel vostro armadio. Sono convinta che siete nella mia stessa situazione. Quindi  per questa primavera vi consiglio di trovare dei look d’ispirazione, di controllare cosa avete nell’armadio e cercare di combinare più idee possibili, comprando il meno possibile. Che ne dite? Io accetto questa sfida. Ho già molti outfit in testa che non vedo l’ ora di mostrarvi. Chiaramente con gli abiti dal mio armadio! 🙂

Ora vi lascio ai 10 look che ho scelto per voi e che spero possano ispirarvi per la vostra quotidianità. Osservate i colori, la tipologia di abbinamento, le trame, le fantasie, gli accessori, osservate ogni look a 360 gradi. Ho scoperto che questa è una pratica che mi sta servendo molto, spesso soltanto passeggiando per le vie di Milano ed osservando come sono vestite alcune ragazze mi vengono in mente nuovi spunti. Fatelo anche voi.

Red look

Come abbinare la gonna midi

Gonna midi con sneakers

Come vestirsi in primavera

Completo rosa Zara

Abbigliamento casual

Abito bianco bohoAbito giallo estivoTuta intera a righe

Come vestirsi per la primavera 2018

Vi abbraccio, alla prossima.

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.