Travel

Weekend sul Lago di Garda: fuga romantica e di benessere!

Weekend sul Lago di Garda:

Weekend sul lago di Garda: fuga romantica e di benessere. Dopo quasi tre settimane di vacanze con i parenti, con mio marito abbiamo deciso all’ultimo momento di concederci 3 giorni esclusivamente per noi prima di rientrare a Milano. Avevamo a disposizione pochi giorni, dunque le mete non erano molte, perché volevamo dedicare meno tempo possibile al viaggio e più tempo al relax. Da sempre entrambi amiamo il lago di Garda, ci siamo stati davvero moltissime volte, ma ci torniamo ogni volta volentieri. Sentivamo il bisogno di passare qualche giorno immersi nella natura, nel verde, distanti dalla frenesia delle città turistiche. Abbiamo avuto la fortuna di imbatterci su internet in un resort che ci ha convinto all’istante: Chervò Golf Hotel Spa& Resort San Vigilio! Rappresentava al 100% ciò’ che cercavamo. 

Weekend sul lago di garda: una fuga romantica, ma anche di benessere!

Il Chervò ha una posizione strategica tra Desenzano e Sirmione ed è una struttura davvero completa e con vasta scelta. Sono presenti due piscine esterne, una piscina interna ed idromassaggio e percorso Spa. Chiaramente non manca la palestra, un centro sportivo con campi da calcetto, tennis e beach volley. Se volete assaporare la bellezza delle zone limitrofi ed amate andare in bicicletta, il resort mette a disposizione anche il noleggio delle bici. Se invece siete amanti del Golf troverete un campo da Golf tra i più vasti in Europa ed anche da minigolf, se siete alle prime armi.

Nel caso in cui state programmando una fuga romantica sul lago di Garda vi posso consigliare con tranquillità questo Resort, inoltre ci sono anche dei pacchetti di coppia SPA. Ho visto genitori che hanno usufruito del servizio baby sitter, per concedersi un massaggio di coppia rilassante. Il Resort è anche a portata di famiglie, e sono molteplici i servizi per i bambini, inoltre se preferite una quotidianità non da albergo, sono affittabili anche dei mono locali oppure bilocali.

Vedendo qualche foto sono sicura che apprezzerete il posto. Ho deciso di parlarvene perché noi ne siamo rimasti davvero entusiasti. Infatti non avevamo programmato di rimanere tutti i giorni nel Resort, perché appunto non sapevamo ancora bene com’era strutturato e se ci si poteva davvero rilassare. Dopo che l’abbiamo visto ci siamo cambiati al volo e siamo corsi nella piscina, la particolarità?! Una delle piscine era vista vigne e campo da golf. Cosa volere di più?! Era esattamente ciò che cercavamo.

Weekend sul lago di Garda: un mix perfetto tra natura, bellezza e tranquillità!

Sabato ci siamo rilassati tutto il giorno, assaporando e gustandoci quella meraviglia. A volte sentiamo il bisogno del contatto con la natura, sapete cos’ho fatto? Ho camminato scalza sull’erba, mi mancava, non lo facevo da molto tempo. Vi consiglio di farlo ogni tanto, è una cosa banale, ma vedrete i risultati.

Ecco, un’idea per il weekend sul lago di Garda ce l’avete, e spero di esservi stata d’aiuto.

Noi come sempre non ci siamo saziati, quindi ci torneremo presto.

Let’s live…Garda!

Potrebbe interessarti

1 Commento

  • Reply giulia pirola 22 Agosto 2018 at 13:46

    Questo resort sembra bellissimo!! i look che hai scelto ti stanno divinamente 🙂

    http://www.fashionjuls.it

  • Lascia una Risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.