Tendenze

Borse mare 2019: le tendenze per l’estate!

Borse mare 2019: le tendenze per l’estate!

Borse mare 2019: le tendenze per l’estate! Avete già programmato le vacanze, ma in fatto di borsa mare dovete ancora scegliere quella che fa per voi? Gli stili  di tendenza per il 2019 sono molteplici, quindi in commercio ne trovate davvero per tutti i gusti. Se l’idea è di rimanere sul classico senza dubbio potete optare per una borsa in paglia oppure in tessuto.

Sono molteplici i marchi che ci propongono la borsa mare in paglia, tra qui impossibile non nominare Calzedonia, che quest’anno ha proposto una gamma di colori davvero vincente. Questa è la mia preferita, dal retrogusto un po’ etnico.

Se invece preferite una borsa mare in paglia molto basica arriva in vostro soccorso Oysho con una borsa mare molto pratica e spaziosa.

Le borse mare in tessuto sono sempre molto pratiche, e soprattutto è un attimo pulirle dalla fastidiosa sabbiolina che ci riempie sempre la macchina e la casa. Adoro questa borsa mare in cotone proposta da Carpisa, non so perché mi porta sulle spiagge della Grecia.

Per qualcosa invece di più pratico, ma comunque fashion possiamo scegliere tra le proposte delle borse da spiaggia in tessuto di Liu Jo. Adoro questa gialla a fiori, un’esplosione di colori!

Oppure l’intramontabile borsa mare in tessuto black and white, sempre attuale.

Borse da spiaggia: pvc e uncinetto!

Se per la vostra borsa mare per quest’anno volete scegliere qualcosa di nuovo e davvero di tendenza potete optare per una borsa in pvc totalemnte trasparente. Sono davvero tanti i marchi che la propongono, dai più economici a quelli di lusso. Che ne direste di una borsa Prada in pvc? O forse preferite Louis Vuitton o Chanel? A voi la scelta.

Il vero must sono le borse mare 2019 uncinetto, con lavorazioni crochet perfette per abbinarle al copri costume all’uncinetto.

 

Che dire qualche dritta l’abbiamo, ora possiamo andare alla ricerca della nostra borsa mare 2019!

Let’s live…chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.